Dopo un lungo tira e molla, Shaila Gatta ha finalmente deciso di avviare una relazione con Javier Martinez, lasciando da parte una potenziale storia con Lorenzo Spolverato.
Tuttavia, nonostante le sue continue affermazioni di essere “pazza” per il pallavolista argentino, sembra procedere con cautela. Recentemente, l’ex velina si è aperta con le Non è la Rai, rivelando il suo desiderio di non forzare le cose: “Non voglio affrettare i tempi. No, non gli ho permesso di ‘accarezzarmi’.
Infatti, lui dice che lo faranno santo. Ha molta pazienza e questo è bello. Al momento, le cose vanno bene così.” Tuttavia, molti telespettatori e anche alcuni inquilini sospettano che la ballerina stia solo giocando con Javier, senza un reale interesse.
In queste ultime ore, Shaila ha condiviso con Pamela Petrarolo che Amanda Lecciso ha espresso dei dubbi riguardo al suo interesse per Martinez: “Le ho chiesto ‘Scusami, parla chiaro, pensi che io non sia davvero interessata a Javier?’. E lei mi ha risposto ‘Esatto, penso che tu non sia veramente interessata’.”
Lo scorso febbraio, mentre era ancora in corso l’edizione precedente del Grande Fratello, Shaila era stata ospite di 361 Lounge e aveva criticato Mirko Brunetti, definendolo “moscio” perché, durante il suo soggiorno con Perla Vatiero, non si era lasciato andare:
“Non lo capisco, serve più passione. Io sono di Secondigliano, una ragazza verace e napoletana. Dico io, dopo tutti questi mesi di tira e molla… dovresti incastrarla al muro e baciarla come si deve. E dopo il bacio, ne parliamo. È moscio? Sì. Ma quanti giorni è stato nel tugurio? Vuole limonare questa poveretta che ti cerca con gli occhi? E lui cosa fa? Esce e le dà solo un bacio a stampo. Ma dov’è questa virilità? La vuoi tirare fuori?”.
Il video con le dichiarazioni di Shaila è tornato in voga, e molti, basandosi sulle sue parole di allora, pensano che stia solo giocando con Javier.