Grande Fratello, Stefania Orlando accusa Bernardo: “Sta recitando un ruolo”

L’ultima puntata del Grande Fratello ha portato non pochi colpi di scena, e uno dei momenti più discussi riguarda la nomination di Bernardo Cherubini, che ha scelto di nominare Amanda Lecciso, nonostante, fino a poco tempo fa, avesse dichiarato di provare un sentimento nei suoi confronti. La sua decisione ha suscitato una serie di discussioni tra i concorrenti della casa.

Bernardo si difende in confessionale

In seguito alla nomination, Bernardo ha cercato di giustificare il suo gesto in confessionale, spiegando che il nome di Amanda gli era venuto in mente da qualche giorno: “Il nome di Amanda ce l’avevo in mente da un paio di giorni. Non mi parla più, nonostante io sia sempre stato gentile con lei…”

Amanda risponde alle provocazioni di Bernardo

Amanda, dal canto suo, non ha esitato a commentare l’atteggiamento del suo coinquilino, affermando che, a suo avviso, Bernardo stia cercando di costruirsi un personaggio: “All’inizio diverte, ma poi hai pure 60/65 anni… Devi mostrare chi sei veramente, non restare nel personaggio.”

Stefania Orlando smaschera Bernardo

Anche Stefania Orlando ha espresso dubbi sulla sincerità di Bernardo. In una conversazione con alcune compagne di casa, la Orlando ha definito la sua nomination come una delle più incomprensibili: “Comunque la nomination più assurda in assoluto è stata quella di Bernardo che ha nominato Amanda…” In confessionale, Stefania ha poi aggiunto: “Bernardo è sicuramente molto intelligente, ma sta recitando il ruolo di quello che non si sa mai se sta dicendo la verità o una bugia…”

Eva Grimaldi solleva dei sospetti su Bernardo

Anche Eva Grimaldi ha avuto delle perplessità sulla decisione di Bernardo, esprimendo il suo disappunto in confessionale. L’attrice ha messo in discussione l’autenticità dei sentimenti del concorrente nei confronti di Amanda, dicendo: “Innamorato di Amanda… e poi la nomini? Mi sembra che faccia di tutto per tenerla nella casa, ma io non ci casco. C’è qualcosa che non torna…”

Le opinioni di Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo

Altre due concorrenti, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, si sono unite al coro di chi non vede di buon occhio il comportamento di Bernardo. Anche loro, infatti, hanno espresso perplessità sul suo atteggiamento, definendolo un personaggio ambiguo: “È un personaggio poco chiaro… Sta cercando di giocare…”.

La nomination di Bernardo e le sue reazioni continuano a tenere banco nel Grande Fratello, alimentando speculazioni e discussioni tra i concorrenti e il pubblico.

Lascia un commento