Grande Fratello Vip: spunta un nuovo amore tra due ex Vipponi?

Secondo le ultime indiscrezioni, due ex concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbero aver trovato l’amore dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. I diretti interessati, però, mantengono il massimo riserbo sulla vicenda, alimentando il mistero e la curiosità dei fan.

Chi sono i due protagonisti del presunto flirt?

Secondo le indiscrezioni recentemente emerse online, sembra che due noti ex concorrenti del Grande Fratello Vip si siano fidanzati.

Nel corso degli anni, diversi concorrenti dei vari format del Grande Fratello, inclusi Vip e Nip, hanno trovato l’amore, alcune delle cui storie sono perdurate nel tempo. Tuttavia, è solo nelle ultime ore che due ex Vipponi sono tornati al centro dell’attenzione mediatica per presunti sviluppi romantici. Deianira Marzano ha lanciato lo scoop ospite a Radio Marte, rivelando l’ultima novità.

Sonia Lorenzini

Secondo le indiscrezioni, sembra che Barù stia frequentando Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e nota protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Pare che Sonia abbia recentemente trascorso del tempo a casa di Barù in Toscana e che tra i due ci sia un flirt in corso.

Barù era noto per la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove aveva attirato l’attenzione di Jessica Selassié. Nonostante l’interesse mostrato dalla Principessa, Barù non aveva approfondito la conoscenza con lei, nonostante il sostegno dei fan per questa possibile coppia. Anche dopo la fine del reality show, i follower dei due ex concorrenti avevano sperato che l’amore sbocciasse tra loro.

Attualmente, i diretti interessati non hanno ancora commentato pubblicamente su queste voci, ma è possibile che nelle prossime ore emergano ulteriori sviluppi sulla situazione.