Grande Fratello: Yulia Bruschi Rivela Verità Scomode sul Suo Rapporto con Luca Giglioli

Nella ottava puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri, 14 ottobre, sono emerse alcune verità inquietanti riguardo al rapporto tra Yulia Bruschi, il suo fidanzato e Luca Giglioli.

Il “terzo incomodo” della situazione sembra essere proprio il giovane che ha regalato a Yulia l’anello dal valore di 50mila euro, che lei ha deciso di togliere alcuni giorni fa.

Alfonso Signorini, come sempre al centro della discussione, ha cercato di fare chiarezza. Giglioli ha espresso le sue intenzioni:

“Noi non siamo semplicemente amici. Vorrei conoscerla in modo diverso, non solo come amica. Vorrei fare un passo in più”. D’altro canto, Yulia ha risposto: “Il nostro rapporto si basa su ascolto e comprensione. Vedremo cosa succederà. È presto per costruire una base solida per qualsiasi tipo di rapporto”.

Signorini ha poi convocato Yulia in Confessionale, ponendole una domanda diretta: “Hai paura di ferire qualcuno se ti lasci andare con Giglio?”. La concorrente ha risposto sinceramente: “Ho più paura di ferire me stessa. Sono sempre stata sincera e corretta. Ho lasciato la mia relazione alle spalle, ma ora voglio vivere il momento. Non ci siamo fatti promesse, vogliamo vedere come vanno le cose. Non sento le stesse emozioni di prima”.

Yulia ha spiegato il motivo per cui ha tolto l’anello: “Mi dava fastidio che si parlasse sempre del suo valore e della promessa che rappresentava. Ho sempre detto di avere il cuore impegnato, ma non ero sposata. La vita può sorprenderti. Ora voglio pensare a me stessa e lasciarmi andare, indipendentemente dal rapporto che si svilupperà con Giglio”.