La notizia della separazione tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti ha scatenato molte discussioni sui social media. Dopo circa tre mesi dall’inizio della loro relazione, nata all’interno della Casa del Grande Fratello, l’imprenditore laziale ha annunciato su Instagram la fine della storia d’amore con l’ex tentatrice, insinuando anche un presunto tradimento da parte di lei (accusa poi ritrattata).
Deianira Marzano ha subito suggerito che il presunto amante di Greta potesse essere Eugenio Colombo, ex fiamma della Rossetti, che ha però smentito prontamente. Successivamente, si è diffusa l’ipotesi che il possibile amante fosse Pierluigi Cappelluzzo, menzionato più volte da Greta durante il reality.
Pochi giorni dopo la rottura, Greta e Sergio sono stati avvistati insieme in un bar a Ponte Milvio. Le testimonianze hanno descritto un clima sereno tra i due, sollevando dubbi sulla veridicità della loro separazione.
Recentemente, Greta ha deciso di fare chiarezza sulla situazione con Sergio per smentire le voci di un riavvicinamento con i suoi ex, Pierpaolo in particolare: “La fine della relazione con Sergio non ha nulla a che vedere con terze persone. Vi prego di non insinuare tradimenti con i miei ex (Pierluigi, Eugenio). Ho sempre detto di voler bene ai miei ex, ma se sono ex è perché devono restare tali. Una relazione chiusa è chiusa, quindi non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento, e chiedo di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro. Grazie.”
Nel frattempo, è giunta una nuova segnalazione a Deianira Marzano. Un utente ha informato l’esperta di gossip che Sergio avrebbe deciso di partire per gli Stati Uniti per superare la delusione amorosa causata dalla rottura con Greta. Attualmente, il surfista è scomparso dai social e non è chiaro se si trovi effettivamente dall’altra parte del mondo.