Greta Rossetti ha recentemente confermato sui social la fine della sua relazione con Sergio D’Ottavi, segnando un nuovo capitolo nella loro storia turbolenta. Questo annuncio arriva dopo una breve fase di riavvicinamento tra i due ex gieffini.
La Fine della Relazione tra Greta e Sergio
Nel giugno scorso, Sergio D’Ottavi aveva comunicato la conclusione della sua relazione con Greta Rossetti, citando presunti tradimenti. Nonostante ciò, poco dopo, i due erano sembrati aver superato la crisi e avevano ripreso a frequentarsi. La situazione sembrava essersi stabilizzata, ma nelle ultime settimane è emersa di nuovo l’ipotesi di una rottura, con D’Ottavi che è partito per Bali.
Il Nuovo annuncio di Greta Rossetti
Oggi, Greta Rossetti ha pubblicato un post sui social per annunciare ufficialmente la fine della sua relazione con D’Ottavi. Nel suo messaggio, Rossetti esprime il dispiacere per la situazione e riflette sul rapido cambiamento degli eventi. Ecco le sue parole:
“Mi ritrovo nuovamente a scrivere un comunicato alle 5 del mattino, questa volta con il rammarico che tutto sembrava andare bene. Tuttavia, ho imparato che le cose possono cambiare velocemente e a volte non resta che accettarle.”
Greta prosegue il suo sfogo aggiungendo:
“Non vi nascondo che ho deciso di pubblicare questo comunicato solo ora perché ho sperato fino all’ultimo, forse anche adesso, che la situazione potesse risolversi. Ma a volte è necessario accettare la realtà. Per rispetto della nostra relazione, preferisco mantenere privati i dettagli.”
Sembra che la storia tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sia giunta al termine, con la conferma della rottura da parte di Rossetti. Resta da vedere se questa sarà davvero la conclusione definitiva della loro relazione. Per ora, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla situazione.