Guillermo Mariotto e Sonia Bruganelli approdano a Mediaset: ecco dove seguirli

Guillermo Mariotto e Sonia Bruganelli stanno per fare il loro ritorno in televisione, ma questa volta su Mediaset. Dopo la sua uscita di scena da Ballando con le Stelle, lo stilista è pronto a tornare sul piccolo schermo con una rivelazione esclusiva che promette di fare molto rumore.

Secondo un’anticipazione di Davide Maggio, Mariotto sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo durante il prossimo weekend. Questa intervista rappresenterà l’occasione per lo stilista di raccontare la sua versione dei fatti riguardo agli eventi degli ultimi mesi. L’apparizione di Mariotto non sarà l’unica sorpresa del weekend, poiché accanto a lui ci sarà anche Sonia Bruganelli, figura che ha recentemente sollevato diverse discussioni dopo le dichiarazioni di Lucio Presta sulla separazione tra Paolo Bonolis e Arcobaleno Tre.

Milly Carlucci parla di Guillermo Mariotto

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, ha recentemente affrontato le polemiche legate all’uscita di scena di Guillermo Mariotto, confessando di essersi trovata in difficoltà quando lui ha lasciato il programma. “Non avevo idea di cosa fosse successo, mi sentivo un po’ persa. Non è una persona che si comporta così, quindi sono stata preoccupata”, ha dichiarato la conduttrice, che ha sottolineato come gli imprevisti in diretta fossero difficili da gestire.

Carlucci ha anche fatto sapere che Mariotto sta attraversando un periodo delicato, ma ha deciso di non entrare nei dettagli per rispetto della sua privacy. “Lo consideriamo parte della nostra famiglia, e in momenti come questi è importante mostrare comprensione e supporto”, ha concluso, mettendo in evidenza la vicinanza del team di Ballando con le Stelle allo stilista.

Questa intervista a Verissimo sarà sicuramente un’occasione importante per Guillermo Mariotto di raccontare la sua verità e fare chiarezza su quanto accaduto negli ultimi mesi, mentre il pubblico attende con curiosità le sue parole.

Lascia un commento