Si dice che Harry abbia incontrato Cressida Bonas, la sua ex mai dimenticata, mentre si trovava a Londra per l’incoronazione di suo padre Carlo. I due si sarebbero trovati al pub The Cross Keys, uno dei loro luoghi di ritrovo preferiti quando stavano insieme.
Non è chiaro come si sia concluso il loro appuntamento, ma sicuramente è stato lungo.
Harry e l’incontro con la sua ex Cressida Bonas
Allora, cosa ha fatto Harry prima e dopo l’incoronazione? Secondo la rivista tedesca InTouch, il Principe ha incontrato la sua ex fidanzata Cressida Bonas, la ragazza con cui avrebbe voluto trascorrere la sua vita se non l’avesse scaricato per la paura di un’esistenza a palazzo tra protocolli e doveri di corte.
Anche la Famiglia Reale approvava questa relazione; la Bonas, il cui padre è un uomo d’affari miliardario, poteva essere la versione di Kate Middleton del Principe Harry.
Tuttavia, decise di trasferirsi e di lasciarsi completamente alle spalle la situazione. Anche se rimasero in contatto, la lettera di addio di Harry conteneva le seguenti parole: “Ti ammiro soprattutto per avermi aiutato ad affrontare i miei demoni e a cercare aiuto”.
Meghan Markle furiosa
InTouch cita una fonte che afferma che Meghan ha saputo dell’incontro di Harry con Samantha e si è infuriata. Anche nella sua autobiografia, Harry ha avuto parole di elogio per l’ex fidanzata, lasciando intendere che pensa ancora a lei. E potrebbe essere stato un errore sposare Meghan Markle.