Harry parte per l’Africa e Meghan punta a diventare il governatore della California

Harry ha intenzione di trasferirsi presto in Africa. I ben informati hanno l’impressione che abbia già fatto le valigie.

Tuttavia, Meghan Markle non lo seguirà. Non ha intenzione di abbandonare la sua carriera, che ora sembra orientata verso la politica, per inseguire di nuovo il marito.

Harry parte per l’Africa

Sembra che il principe Harry sia impaziente di partire e non veda l’ora di farlo. Forse non vede l’ora di allontanarsi dalle tensioni della casa coniugale, almeno secondo alcune fonti della loro cerchia di amici.

Secondo recenti indiscrezioni, Harry ha già fatto le valigie e sta progettando di partire per l’Africa senza Meghan. Anzi, lei stessa non ha intenzione di seguire il marito nelle sue avventure: vuole vivere la vita alle sue condizioni.

Meghan Markle punta a diventare governatore della California

Sebbene l’establishment cinematografico l’abbia snobbata, Meg sa già cosa farà se questo dovesse continuare: Si candiderà alle elezioni per diventare governatore della California.

Si è sempre interessata a Washington e durante l’ultima campagna presidenziale si è schierata apertamente contro l’allora presidente Trump, trascinando con sé Harry. Per questi motivi, gli americani hanno criticato entrambi.

Se diventare il primo presidente donna è ancora un sogno irrealizzabile, la Markle potrebbe puntare a un’altra carica: quella di governatore della California. L’Express riporta che ha già iniziato a corteggiare i donatori e ha parlato con con alcuni ex vicepresidenti della possibilità di candidarsi. Per farlo, però, dovrà rimanere sposata con Harry.

Una candidata che divorzia dal marito prima delle elezioni rischia di perdere il sostegno di coloro che amano le famiglie tradizionali.

Così, la Duchessa accetta che Harry parta per l’Africa per divertirsi con i rinoceronti, mentre lei lavora duramente in California per organizzare la sua campagna per diventare la donna più potente dello Stato.

E se Harry non è al suo fianco, ha già una spiegazione plausibile: deve lavorare, visto che ha finalmente trovato un impiego decente con uno stipendio adeguato. Problema risolto!