Harry sarà presto a Londra: il matrimonio con Meghan Markle è destinato a concludersi tristemente

Harry tornerà presto a Londra. Il motivo? Deve comparire di nuovo in tribunale per una causa intentata contro alcuni media britannici.

Ma è probabile che questa sia la volta definitiva.Sembra infatti che il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle sia destinato a concludersi tristemente.

Harry dovrà affrontare un futuro ancora più oscuro del passato che ha già conosciuto.

Durante l’incoronazione di Carlo, il Principe è stato accolto con totale indifferenza. Suo padre, che aveva tanto insistito per averlo vicino durante la cerimonia, non ha trovato nemmeno 5 minuti per stringergli la mano e salutarlo.

Dopo la funzione religiosa, però, Harry sparì immediatamente: non voleva rimanere a Londra nemmeno un giorno. Sebbene avesse apparentemente cercato un colloquio con il sovrano e con William per cercare di spiegare la sua posizione, era troppo tardi.

E così, dopo 30 minuti da solo a a Buckingham, ha preso un aereo per tornare in California.

Secondo quanto riferito, il Principe sarà di nuovo a Londra per alcune settimane. Harry dovrà comparire in tribunale a giugno nell’ambito di una causa intentata contro il Mirror Group Newspapers, che avrebbe utilizzato intercettazioni illegali per spiare lui e altre celebrità.

Dovrebbe essere una visita breve, che ricorda il viaggio dello scorso marzo. Tuttavia, non è detto che sia così.

Harry si è anche isolato sempre di più in California. Il ghostwriter di Spare, JR Moehringer, ha recentemente raccontato quanto sia stato esasperante lavorare con lui: litigi e urla erano diventati una costante anche alle 2 di notte.

Ma Meghan Markle sembra prendere le distanze dal marito, che sta diventando sempre più incontrollabile nei suoi sfoghi contro la Famiglia Reale. In risposta, Harry ha costruito un muro impenetrabile, con conseguenze disastrose per le finanze della famiglia del Sussex.

Meg prende quindi le distanze dal marito ossessionato dalla libertà, scegliendo di costruire una carriera tutta americana in politica dopo essersi vista precludere la strada di Hollywood.

Il futuro del loro matrimonio sembra burrascoso, secondo l’editorialista ed ex ministro laburista Chris Mullin che scrive sull’Independent: “Il matrimonio di Harry e Meghan è destinato a finire in lacrime”.

Secondo l’esperto, Meghan è chiaramente al comando della relazione. È lei che detta il ritmo e relega Harry al secondo posto.

Mullin sostiene, tuttavia, che la Markle è la responsabile della creazione di questa difficile situazione e che alla fine sarà lei a farla finire in un “bagno di sangue”, naturalmente a spese del principe Harry. Motivo per cui il suo ritorno a Londra potrebbe rivelarsi definitivo: “Il Duca di Sussex tornerà zoppicando”.