Harry torna a Londra senza Meghan e compra casa da 15 milioni: divorzio assicurato

Harry, senza Meghan Markle e i bambini, è tornato a Londra per la seconda volta quest’estate per testimoniare in tribunale contro i media britannici. E ha colto l’opportunità offertagli da questa visita: sta finalizzando l’acquisto di una casa da 15 milioni di dollari.

Harry da solo a Londra per la terza volta

Da quando suo padre, Carlo, è stato incoronato re di Gran Bretagna quasi un mese fa, Harry ha visitato Londra ancora una volta: Ha dovuto presentarsi all’Alta Corte britannica per una causa di diffamazione contro il Daily Mail.

Il Principe Harry è apparso di buon umore quando è entrato in tribunale, sorridendo e scambiando saluti con i giornalisti. Probabilmente perché ormai è abituato a tornare a casa da solo dai suoi viaggi, mentre Meghan Markle rimane a casa.

Ha fatto il viaggio dalla California all’Inghilterra tre volte negli ultimi mesi e ormai è abituato a viaggiare da solo. Probabilmente vede il suo tempo lontano da casa come una gradita tregua dalle pressioni della vita familiare.

A Montecito si dice che la convivenza con la moglie stia diventando sempre più problematica, tanto che il Principe ha prenotato una stanza d’albergo dove si rifugia ogni volta che la situazione diventa insostenibile. Si dice che abbia già consultato un avvocato divorzista per decidere di lasciarla per un’altra donna e chiedere l’annullamento del matrimonio per questi motivi.

Harry ha comprato una casa a Londra senza Meghan Markle.

Harry sta pensando di comprare una casa a Londra, dato che i suoi soggiorni lì sono diventati più frequenti e lunghi.

Dopo che Carlo lo ha cacciato da Frogmore Cottage, Harry non ha più un posto dove stare quando va a trovare la sua famiglia, e così il Principe ha già trovato la villa che fa per lui, senza consultare Meghan.

Secondo l’esperto reale Phil Dampier, Harry starebbe pensando di acquistare la casa londinese di Taylor Swift: la cantante ha messo in vendita la proprietà con sette camere da letto per 15 milioni di dollari.

Con la relazione con l’attore Joe Alwyn in crisi, la Swift spera di concludere rapidamente un accordo con Prince per potersi liberare della proprietà.

Indipendentemente da ciò che Meghan pensa, Harry vuole davvero questa casa. Una fonte vicina alla coppia ha commentato che “la comprerà, che le piaccia o meno”.

È probabile che il Duca di Sussex voglia una casa a Sandringham per poter fuggire dalla sua famiglia, diventata sempre più insostenibile.

Secondo le ultime indiscrezioni, il principe Harry starebbe cercando di riallacciare i rapporti con il padre. Anche se non si sa se questa volta incontrerà Carlo e William o se farà visita a sua cugina Eugenie, che ha partorito di nuovo, Harry ha sicuramente molto da recuperare!