Helena Prestes difesa dalla sorella: le accuse di Jessica Morlacchi sotto i riflettori

Jessica Morlacchi, concorrente del Grande Fratello, sembra aver sviluppato una cotta per Luca Calvani, replicando un comportamento già visto quando, all’inizio del reality, si era invaghita di Luca Giglio. Anche questa volta, dopo aver fatto un passo avanti, si è trovata di fronte a un due di picche e ha riversato il suo risentimento su chi è più vicina al suo oggetto del desiderio: in passato Yulia Bruschi, oggi la brasiliana Helena Prestes.

La tensione tra Jessica e Helena è palpabile e si è intensificata al punto che la sorella di Helena è intervenuta sui social per difenderla:

“Dare della pazza a una donna non è solo un insulto: è un tentativo di silenziarla. Questa etichetta, usata quando mancano argomenti, riflette una società che delegittima il diverso e invalida la forza femminile. Non è pazzia pensare, sentire o agire in modo autentico; è pazzia ricorrere all’offesa per evitare il dialogo. Il rispetto sta nell’ascolto, non nell’annullamento. Abbiamo il coraggio di argomentare, non di attaccare”.

Le accuse di Jessica e i comportamenti in casa

Pur non essendo chiaro il momento in cui Jessica avrebbe dato della “pazza” a Helena, i contrasti tra le due sono evidenti. Jessica ha smesso di rivolgerle la parola, arrivando persino a ignorare un semplice “buongiorno”. Parlando con le sue amiche in casa, la cantante ha espresso preoccupazione per la propria sicurezza:

“Ragazzi, ma lo vedete come mi guarda? Anche oggi mi ha guardato così due o tre volte. Lei adesso ha me nel mirino. Ieri notte in camera stava sdraiata mentre mi mettevo il pigiama e mi fissava a pochi centimetri di distanza. Io inizio ad avere paura. Magari, che ne so, se ha qualche oggetto vicino me lo tira addosso”.

Lo scontro con Helena Prestes e le reazioni

La tensione tra Jessica e Helena sembra aver preso una piega sempre più personale. La freddezza di Jessica e il suo atteggiamento distaccato, unito a commenti che sfiorano l’accusa, non fanno che alimentare il conflitto. Helena, al centro delle discussioni, mantiene un atteggiamento che non passa inosservato né ai coinquilini né al pubblico, mentre sua sorella continua a difenderla dalle critiche esterne.

Resta da vedere se la situazione si calmerà o se il rapporto tra le due continuerà a essere motivo di scontro all’interno della casa.

Lascia un commento