L’improvvisa eliminazione di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello (che in realtà è una messa in scena di cui i concorrenti sono all’oscuro) ha lasciato Helena Prestes sconvolta.
Al termine della puntata, la modella brasiliana, in preda alle lacrime, ha confessato di essersi innamorata di lui. “Non riesco a credere che sia stato eliminato, non è giusto. Sicuramente è finito in tugurio.
Il pubblico vuole vederlo con Shaila, per questo li hanno messi lì insieme, per vedere se tra loro succede qualcosa. Per me il Grande Fratello non ha più senso senza di lui, era tutto per me: la sua presenza era vita, era gioia,” ha detto emozionata. Alla domanda se fosse innamorata di Lorenzo, ha risposto: “Sì.”
Helena Prestes propone un brindisi per Lorenzo: “Lui è speciale, sentivo di volerlo proteggere”
Durante la cena successiva alla puntata, Helena ha chiesto di fare un brindisi in onore di Lorenzo, sottolineando quanto fosse importante per lei. “Lui è una persona molto sensibile, e io percepivo questa sua fragilità.
Mi sono avvicinata a lui per proteggerlo, è una persona meravigliosa,” ha dichiarato, lasciando i presenti un po’ perplessi per il suo coinvolgimento emotivo.