Helena Prestes, Tapiro d’Oro e veleno post-Grande Fratello: frecciate in diretta!

Appena calato il sipario sull’ultima edizione del Grande Fratello, le polemiche non si sono fatte attendere. A bussare alla porta, anzi a suonare il citofono con il celebre Tapiro d’Oro in mano, è stata Striscia la Notizia. Il programma satirico ha scelto di premiare ironicamente Helena Prestes, seconda classificata dello show ma regina indiscussa delle frecciatine post-reality. A consegnarle il trofeo, come da tradizione, il volto storico Valerio Staffelli.

Helena e la delusione della finale

Fino a pochi istanti prima della proclamazione, in molti davano per certa la vittoria di Helena. Tuttavia, il titolo è andato a Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, nota per il tormentone “www.mipiacitu”. Helena ha accettato il verdetto con apparente filosofia, anche se non ha nascosto un velo di rammarico: “Se avessi vinto, mi sarei comprata una casa… e invece”.

Un nuovo amore nella Casa

Nonostante la mancata vittoria, la modella brasiliana ha trovato qualcosa di altrettanto prezioso: l’amore. Accanto a lei, infatti, c’è il nuovo compagno Javier Martinez, con cui la scintilla è scoppiata tra nomination e confessionali. “Mi sento comunque vincitrice perché ho trovato l’amore” ha dichiarato Helena ai microfoni di Striscia la Notizia.

Le critiche agli ex coinquilini

Ma se l’amore ha trionfato, il veleno non è mancato. Durante l’intervista, Staffelli ha stuzzicato Helena sui suoi ex compagni d’avventura e lei non ha esitato a stilare una personale lista nera. Tra i nomi citati: Chiara Cainelli, Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma. A quest’ultima ha riservato una battuta pungente: “Fino a due sere prima mi faceva solo complimenti. Amici amici e poi ti rubano la bici…”. Un commento destinato a far discutere.

L’ironia su Lorenzo Spolverato

Infine, non poteva mancare una domanda su Lorenzo Spolverato e sulle presunte influenze che avrebbero favorito il suo percorso nel reality. Helena, con il suo solito tono ironico, ha risposto senza troppi giri di parole: “No, secondo me era protetto da una forza che non conosco. Magari da un Grande Fratelliño”.

Il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5. Preparate i popcorn, perché le polemiche non finiranno qui.

Lascia un commento