Helena Prestes pronta a lasciare il GF: la produzione tenta di trattenerla

In meno di tre mesi dall’inizio del Grande Fratello, il programma ha già visto l’uscita di tre concorrenti e, a quanto pare, potrebbe presto verificarsi un quarto ritiro. Secondo alcune voci, Helena Prestes pronta a lasciare il GF.

Dopo Eleonora Cecere, ex volto di Non è la Rai, ed Enzo Paolo Turchi, è stata la volta di Yulia Bruschi, che nell’ultima puntata ha deciso di lasciare la Casa. La notizia è stata annunciata sui social come un’uscita temporanea, ma in diretta Alfonso Signorini ha chiarito che la decisione è stata presa in accordo con la produzione a seguito di una denuncia presentata dal suo ex fidanzato, Simone Costa.

Il caso Yulia Bruschi: le accuse dell’ex fidanzato

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha spiegato il contesto che ha portato all’uscita di Yulia: “Il suo ex Simone era entrato nella Casa per un confronto, durante il quale Yulia ha deciso di continuare la sua storia con Giglio. Tuttavia, qualche settimana fa, una vicenda rimasta finora segreta è diventata di dominio pubblico. Simone avrebbe denunciato Yulia dopo una discussione molto accesa tra loro, che si è conclusa in modo spiacevole”.

Signorini ha poi mostrato alcuni articoli di giornale relativi alla denuncia, aggiungendo che non è possibile approfondire l’argomento a causa di una procedura legale in corso. Prima di lasciare il reality, Yulia ha dichiarato: “Quella che è stata raccontata è la versione del mio ex. Appena possibile racconterò la mia verità, che è ben diversa. Purtroppo, non potrò farlo in questa sede. Questo percorso si interrompe qui, ma non il mio sogno”.

La crisi di Helena Prestes: nuova minaccia di abbandono

Oltre all’addio di Yulia, si vocifera che un’altra concorrente sia sul punto di lasciare il programma. Si tratta di Helena Prestes, modella brasiliana che negli ultimi mesi è stata protagonista di molte dinamiche all’interno del reality, soprattutto legate alle sue vicende sentimentali. Da quanto emerge, Helena Prestes sembra essere pronta a lasciare il GF.

Secondo quanto riportato dall’account X Agent Beast, noto per le indiscrezioni sul Grande Fratello, Helena avrebbe minacciato di abbandonare la Casa. “Anche Helena ha minacciato di lasciare la Casa. La produzione sta lavorando per convincerla a restare”, si legge in un tweet pubblicato dall’account.

La notizia non ha ancora trovato conferme ufficiali, ma il malessere di Helena era già emerso nei giorni scorsi. Durante una conversazione con alcuni coinquilini, la modella aveva detto:
“O resto qui a sopportare oppure me ne vado. Non so quanto ancora posso andare avanti in questa situazione.”

Il pubblico si divide: Helena al centro delle discussioni

La possibilità che Helena lasci il reality ha suscitato opinioni contrastanti tra il pubblico. Molti spettatori temono che l’assenza della modella possa compromettere l’andamento del programma, dato il ruolo centrale che ha avuto fino a ora. Tra i commenti sui social spiccano frasi come: “Se Helena se ne va, il GF perde tutto” e “No Helena, no Grande Fratello”. Alcuni spettatori ritengono che Helena Prestes pronta a lasciare GF possa danneggiare il programma.

Nel frattempo, la produzione sembra determinata a trattenere Helena nella Casa, consapevole dell’impatto che avrebbe una sua uscita improvvisa sulle dinamiche del gioco e sugli ascolti del programma.

Con l’abbandono di Yulia Bruschi e la crisi di Helena Prestes, il Grande Fratello continua a essere al centro delle polemiche e delle discussioni del pubblico, confermandosi uno dei reality più seguiti ma anche più imprevedibili della televisione italiana.

Lascia un commento