I concorrenti del Grande Fratello si sono stancati di Shaila e Lorenzo: “Creano panico, è vomitevole

All’interno della Casa del Grande Fratello, diversi concorrenti hanno manifestato il loro disappunto riguardo ai comportamenti di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Alcuni di loro si sono espressi in modo piuttosto critico, commentando che le loro azioni stanno creando un clima di “panico” e si sono detti sconvolti, definendo il tutto “vomitevole” e chiedendo un maggiore rispetto per gli altri inquilini.

La situazione nella Casa

Durante la tradizionale serata aperitivo del mercoledì, dopo la cena, i concorrenti si sono lasciati andare a balli e canti in giardino. Tuttavia, Shaila e Lorenzo si sono mostrati talmente coinvolti l’uno dall’altra da costringere la regia a intervenire, disattivando momentaneamente l’audio a causa di scene che risultavano inopportune.

Le reazioni degli inquilini

Dalla vetrata della Casa, alcuni inquilini hanno osservato con sconcerto il comportamento della coppia. Hanno sottolineato che sarebbe opportuno contenere la loro esuberanza, non solo per il rispetto dovuto agli altri, come Javier Martinez e Helena Prestes, ma anche considerando quanto accaduto nell’ultima puntata del reality.

Enzo Paolo Turchi ha espresso il suo malcontento, affermando: “Già fuori ci sono situazioni del genere… inutile. Forse sono io a sbagliare e sono un po’ all’antica.” Maria Vittoria Minghetti ha confermato il suo pensiero, dicendo che stava proprio discutendo della questione con Jessica Morlacchi. Turchi ha poi aggiunto con un tono di voce più alto: “Mi sembra un po’ troppo.”

Jessica Morlacchi ha mostrato chiaramente il suo fastidio nei confronti delle scene tra Shaila e Lorenzo, commentando: “Davanti a Javi stanno facendo il panico.” Luca Calvani, seduto nelle vicinanze, ha chiesto cosa stesse succedendo, mostrando curiosità per la situazione.

I commenti degli altri concorrenti

La discussione è proseguita all’interno della Casa. Amanda Lecciso ha affermato: “Gliel’avevo detto io, però, di evitare certi comportamenti davanti a Helena e Javier.” Jessica ha aggiunto con tono preoccupato: “Ci sono certe scene di slinguate che non hai idea…” In sottofondo, Maria Vittoria ha commentato che le scene osservate continuavano da circa un’ora.

Luca Calvani, a differenza degli altri, ha difeso Lorenzo e Shaila, sottolineando che hanno il diritto di comportarsi come meglio credono. Tuttavia, sia Amanda che Jessica hanno insistito sulla necessità di un po’ di tatto: “È vomitevole, veramente,” ha dichiarato Jessica, “a me non è mai successa una roba del genere.”

Infine, Jessica ha ribadito: “Javier sta sotto a un treno, un po’ di tatto ci vuole.” Luca Calvani ha concordato sul fatto che Lorenzo e Shaila potrebbero contenersi, ma ha chiesto di cambiare argomento, stanco di discutere sempre della stessa situazione.

Mentre Luca ha chiesto di passare oltre e lasciarli perdere, gli altri concorrenti sembravano molto più infastiditi. Gli atteggiamenti di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, quindi, non sembrano riscuotere il consenso di tutti, e questo potrebbe diventare oggetto di discussione nella prossima puntata del programma, creando un contrasto tra chi supporta la coppia e chi, invece, esprime una forte contrarietà.