Il mese di aprile porta con sé molti cambiamenti e lo zodiaco prevede quali segni saranno più attivi in quel periodo.
Pertanto, l’Ariete è il segno in cui si verificherà l’eclissi solare totale del 21 aprile.
Con un tale evento astronomico, è inevitabile che una serie di cambiamenti interessino lo zodiaco. Il segno associato a quel mese farebbe bene a prepararsi per l’imminente scossa.
Ogni eclissi, infatti, rappresenta un punto di svolta perché interrompe il ciclo regolare della vita e il cambiamento è sempre indicato da queste interruzioni.
L’eclissi solare inizierà intorno alle 3:30 del mattino e terminerà alle 7:00, secondo il Greenwich Mean Time (GMT).
Questo episodio comporterà un bivio per molti segni; alcuni potrebbero accelerare verso direzioni inaspettate. Quali segni hanno maggiori probabilità di subire questa accelerazione? Diamo un’occhiata insieme!
La spinta energetica che l’Ariete sta per sperimentare può essere quasi inquietante e potrebbe non sentirsi a proprio agio con i cambiamenti che porterà.
I nati in questo segno hanno la capacità di dare una svolta decisiva alla loro vita. Questo è un’opportunità per creare qualcosa di nuovo, domare l’impazienza ed evitare di sentirsi sopraffatti da situazioni non strutturate.
Per i Cancro, l’eclissi porterà alcuni cambiamenti nella loro vita. L’ambizione potrebbe essere una parte importante di questo cambiamento: le loro ambizioni di successo professionale potrebbero realizzarsi.
I nati nella Bilancia possono sentirsi pronti ad accettare maggiori responsabilità, ma è nelle relazioni che si impegneranno, nel modo in cui nuove persone entrano nella loro vita. Potrebbe essere l’occasione per liberarsi finalmente di qualcuno?
Infine, i nati sotto il segno del Capricorno potrebbero scoprire che, in questa stagione di novità e luce, la loro vita sta cambiando a causa di un cambiamento interiore legato a una profonda riflessione su se stessi. Forse le dinamiche domestiche con i propri cari cambieranno presto, magari a causa di un trasloco o della nascita (o adozione) di un bambino.