La festa di compleanno di Valeria Marini per i suoi 57 anni sembra non aver avuto il successo sperato, trasformandosi in quello che alcune testate di stampa hanno definito un “compleanno flop”. Nonostante una torta gigante a forma di cuore rosso, il numero di ospiti presenti al party non ha soddisfatto le aspettative e l’entusiasmo non è stato condiviso da tutti. Fin dalle prime indiscrezioni sulla serata, è emerso che molti VIP avevano deciso di non partecipare all’evento, lasciando la showgirl con una festa meno “stellare” del previsto.
Valeria Marini è arrivata al locale a bordo di un pulmino grigio, un cambiamento rispetto ai soliti van neri. Il suo abbigliamento, composto da un vestito rosso scintillante e una lunga giacca luccicante dello stesso colore, è stato mostrato ai fotografi insieme al suo fidato hair stylist e grande amico Federico Fashion Style, anch’egli elegantemente vestito in rosso acceso.
La showgirl è poi entrata nel locale sfilando sul red carpet. Tra le star attese c’erano Alba Parietti, Pamela Prati, Anna Falchi e Giucas Casella, ma nessuno di loro si è fatto vedere. Al loro posto, sul tappeto rosso sono apparsi volti meno noti delle riviste glamour, come lo stilista Anton Giulio Grande e Gianluca Mech, seguiti solo da pochi nomi conosciuti dal grande pubblico, come Rocco Casalino e Manuela Arcuri.
Secondo alcune fonti, la Marini ha preferito evitare i fotografi e i giornalisti presenti all’ingresso del locale, giustificandosi per le tante assenze con la spiegazione che non c’era abbastanza spazio per tutti all’interno. Così, la preparazione imponente si è rivelata un po’ inutile, considerando che anche la torta enorme è avanzata in grande quantità. Come l’avrà presa davvero la diva? Per il momento, non ha rilasciato ulteriori commenti a riguardo.