Fabrizio Corona, ospite del podcast Gurulandia, ha fatto una rivelazione interessante che è stata riportata da diverse testate, tra cui Fanpage.it. Secondo l’ex re dei paparazzi, il figlio di Massimo Bossetti avrebbe rifiutato un’offerta per partecipare al Grande Fratello.
Durante l’intervista, a Corona è stato chiesto un parere su “Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio,” la serie TV che ha attirato molta attenzione. Pur evitando di esprimersi direttamente sulla serie, Corona ha rivelato un dettaglio inedito:
“Il protagonista della serie è Bossetti, ma nessuno ha approfondito la situazione della sua famiglia. Si trattava di una famiglia con problemi, come tante altre, ma che si voleva bene. Poi, all’improvviso, tuo padre o tuo marito viene arrestato con l’accusa di aver ucciso una ragazzina. La serie si concentra su Bossetti, ma cosa è successo ai suoi figli? Come sono cresciuti? Come hanno affrontato la vita scolastica essendo figli del cosiddetto ‘mostro’? La gente vuole sapere questo, vuole sapere dove sono finiti.”
Corona ha poi aggiunto un particolare significativo: “Il figlio di Massimo Bossetti è stato perseguitato per sei mesi da Mediaset con l’offerta di partecipare al Grande Fratello, e gli è stata proposta una somma esorbitante. Tuttavia, lui ha rifiutato. Chapeau. È un segno di grande valore. Il suo cognome avrebbe certamente fatto scalpore.”