“Il Grande Fratello è truccato”. Zeudi e Chiara scatenano la polemica contro Helena”

Lunedì sarà il grande giorno: la finale del Grande Fratello è ormai alle porte e la tensione nella casa continua a salire. I concorrenti rimasti in gara sentono il peso della competizione e ogni gesto, ogni parola, diventa motivo di discussione e polemica. Negli ultimi giorni, alcuni inquilini si sono lasciati andare a sfoghi accesi, accusando il programma di favoritismi e lamentando un trattamento imparziale. Al centro delle critiche c’è Helena Prestes, concorrente che sembra dividere il pubblico e gli stessi partecipanti.

Chiara, Lorenzo e Zeudi contro Helena: accuse di favoritismo

Durante la serata di ieri, Chiara Cainelli, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma si sono ritrovati a confrontarsi su quello che, a loro dire, sarebbe un atteggiamento di favore nei confronti di Helena Prestes. I tre concorrenti hanno apertamente accusato il Grande Fratello di proteggere Helena, evitando di mostrare al pubblico determinati filmati che potrebbero danneggiarla. Una critica che ha acceso il dibattito anche tra i fan del reality, divisi tra chi sostiene la teoria del favoritismo e chi invece ritiene che Helena sia vittima di un attacco ingiustificato.

Chiara ha espresso il suo disappunto in modo diretto, lamentandosi del fatto che alcuni episodi in cui lei sarebbe stata aggredita da Helena non sarebbero mai stati trasmessi: “Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi, quando arriva la puntata, ci troviamo di fronte a 500.000 video in cui sembriamo noi quelli scorretti. Non si vede lei che ti arriva a un centimetro dal viso, non si vedono i momenti in cui mi ha lanciato l’acqua o quando mi ha detto di tutto. Non si è mai vista la volta in cui mi ha aggredita mentre mi lavavo i denti, né quando è venuta con Shaila a urlarmi contro”.

Zeudi rincara la dose: “Sono stata aggredita e sono passata dalla parte del torto”

Anche Zeudi Di Palma ha voluto dire la sua, sostenendo di aver vissuto situazioni simili in cui i suoi scontri con Helena non sarebbero stati mostrati nella giusta luce: “Pensa a tutte le volte che sono stata aggredita e poi sono passata dalla parte del torto. Ci sono state tante situazioni spiacevoli che non sono mai state mostrate. Anche quando ero in cucina con Amanda ed Helena mi è venuta contro, nessuno ha detto nulla. Eppure ha persino lanciato un bollitore ed è ancora qui”.

Le parole di Zeudi hanno rafforzato il senso di frustrazione condiviso dal gruppo, alimentando il sospetto che la produzione del Grande Fratello possa aver volutamente indirizzato la narrazione a favore di Helena.

Chiara esplode: “Se vince Helena, io non farò finta di nulla”

"Il Grande Fratello è truccato".  Zeudi e Chiara scatenano la polemica contro Helena"

La tensione è salita ulteriormente quando Chiara ha ripreso la parola, palesando tutto il suo nervosismo: “Io sono satura, amo. Satura. Magari vincerà anche questo programma, ma se succede, spero che tutti le facciano le congratulazioni tranne me, perché io non sono falsa. Se vince, che sia per tutta la rabbia, la violenza che ha dentro. A questo punto, l’anno prossimo che si lancino pure i coltelli e i bollitori, visto che premiamo chi non sa controllare le proprie emozioni”.

Parole dure, che lasciano intendere quanto l’atmosfera nella casa sia diventata elettrica. Il malcontento sembra aver raggiunto il culmine e, con la finale così vicina, ogni dinamica potrebbe influenzare il verdetto finale.

Lo sfogo di Chiara su Helena e Javier: “Faceva quello che voleva di notte”

Nel corso della discussione, Chiara ha poi fatto un’ulteriore accusa nei confronti di Helena, tirando in ballo anche Javier: “A me girano le scatole. Lei vuole il silenzio la notte e si lamenta. Ma prima faceva tutto quello che voleva, urlava a tutte le ore. E nessuno diceva nulla quando gemeva perché faceva quello che faceva ogni sera? Nessuno l’ha mai ripresa. Lei è così: nata quadrata, morirà quadrata. L’educazione non sa cosa sia e la civiltà neanche”.

Un’accusa forte, che ha sollevato un nuovo polverone di polemiche, dentro e fuori la casa.

Chi vincerà il Grande Fratello? Il pubblico deciderà

La finale del Grande Fratello si avvicina e il pubblico è chiamato a esprimere il proprio verdetto. I giochi sembrano ancora aperti e le ultime discussioni potrebbero influenzare le preferenze degli spettatori. Helena sarà davvero favorita, come sostengono i suoi rivali, o il pubblico premierà qualcun altro? Lunedì sera scopriremo chi porterà a casa la vittoria e se le polemiche continueranno anche dopo la fine del programma.

Lascia un commento