Il Grande Fratello non finisce mai: Giselda interviene nella lite tra Mirko e Sergio, scatenando la sua ira

Recentemente, la tensione tra Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti è tornata alla ribalta, spingendo Giselda a prendere le difese dell’ex partecipante di Temptation Island sui social media. Questa situazione ha provocato una reazione accesa da parte di Sergio, che non ha esitato a rispondere pubblicamente.

La risposta di Sergio D’Ottavi a Giselda

Nei giorni scorsi, si è riaccesa la discussione su una presunta lite avvenuta durante il party post Grande Fratello, coinvolgendo Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti.

Il gossip è stato rilanciato da Amedeo Venza, che ha avuto uno scambio di opinioni con il fidanzato di Perla Vatiero su altre questioni. Venza ha raccontato la sua versione dei fatti, che avrebbe scatenato la diatriba tra i due ex gieffini.

Secondo Venza, Mirko avrebbe detto a Greta: “Certo che voi donne siete tutte delle zoc**le, anche mia madre è donna.” Questo commento avrebbe spinto Sergio D’Ottavi a parlarne con Perla, generando tensione tra i due. Sebbene Brunetti abbia negato tutto, Sergio ha offerto una diversa interpretazione, confermando:

“Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la vicenda della festa del GF. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso far finta di nulla o negare perché non mi appartiene. Tuttavia, ho sempre mantenuto discrezione per evitare di mettere in difficoltà terze persone. Se avessi voluto, sarei stato io il primo a parlarne, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo riaprire una questione ormai chiusa.”

L’intervento di Giselda Torresan

Giselda Torresan è intervenuta sulla questione, esprimendo il suo sostegno a Mirko Brunetti: “Alla festa non è successo niente. Quando non si sa di che parlare si tira fuori una cosa di quattro mesi fa”. Le sue parole, tuttavia, hanno provocato un’ulteriore reazione da parte di Sergio D’Ottavi, che ha replicato con durezza:

“A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene. Ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse. Ci sta”.

Successivamente, Sergio ha pubblicato un altro intervento su Instagram, come mostrato nelle storie del social network.