Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 aprile: cosa accadrà questa settimana

Una nuova settimana inizia con la soap “Il Paradiso delle Signore”, la produzione italiana trasmessa su Rai 1 e RaiPlay. Inizialmente concepita come fiction serale, si è poi evoluta in una soap quotidiana, conquistando un vasto pubblico e incantando gli spettatori con le vicende ambientate negli anni ’60 intorno a una boutique di moda a Milano. Attualmente, nella sua ottava stagione, la serie ci porta al 1965.

Prima di scoprire cosa ci aspetta questa settimana, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto nella scorsa settimana. Alfredo e Clara si impegnano per salvare la carriera ciclistica della ragazza, mentre tra Marta e Vittorio un bacio rischia di complicare tutto, scatenando la gelosia di Tancredi.

Nelle anticipazioni per la puntata di lunedì 15 aprile, Marcello torna in fretta dalla Germania per aiutare il fratello in carcere, mentre Umberto ricatta la madre di Matteo. Nel frattempo, Armando inizia a rendersi conto dei sentimenti di Clara per Alfredo, mentre scopre una proposta di Crespi a Irene che lo mette in difficoltà.

Martedì 16 aprile, Matilde confida a Flora il tradimento di Vittorio, mentre Tancredi cerca di avvicinarsi a lei. Tullio vieta a Elvira di cantare al Caffè Amato. Alfredo e Irene litigano a causa di Crespi, mentre lui decide di allenare Clara per l’estate. Maria è pronta a confessare i suoi sentimenti a Matteo.

Mercoledì 17 aprile, Marcello riesce a parlare con il fratello in carcere, mentre Marta decide di lasciare Milano per un po’. Elvira inizia a ribellarsi alle imposizioni di Tullio, mentre Vito si rende conto dei sentimenti di Maria per Matteo.

Giovedì 18 aprile, Ciro chiede a Vito di convincere Maria a cambiare idea, mentre Clara riceve una proposta per la sua carriera ciclistica che potrebbe mettere in discussione la sua relazione con Alfredo. Nel frattempo, emergono nuove informazioni su Hofer e il piano di Umberto.

Venerdì 19 aprile, Maria cerca di parlare con Matteo in carcere e chiede aiuto a Silvana. Irene e Alfredo discutono del loro futuro, mentre Salvatore affronta Tullio e Elvira trova il coraggio di reagire. Adelaide e Marcello ricevono una notizia sconvolgente.