Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate 22-26 aprile

Questa settimana, un nuovo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai 1 e disponibile in streaming su RaiPlay. Tuttavia, giovedì 25 aprile, in occasione della festa della Liberazione, la soap non sarà trasmessa, e al suo posto andrà in onda La Volta Buona con Caterina Balivo.

Originariamente concepita come una fiction per il prime time, nel corso degli anni Il Paradiso delle Signore si è affermata come un appuntamento di grande successo nel palinsesto pomeridiano della Rai, conquistando ottimi risultati di ascolto. Attualmente giunta all’ottava stagione, ambientata nel 1965, la soap ruota attorno alle vicende di una boutique di moda a Milano.

Prima di esaminare le anticipazioni delle puntate di questa settimana, facciamo un breve riassunto di quanto accaduto. Ciro aveva chiesto a Vito di persuadere Maria a cambiare idea, mentre Irene e Alfredo stavano discutendo del loro futuro e Salvatore aveva affrontato Tullio davanti a Elvira.

Nelle anticipazioni della puntata di lunedì 22 aprile di Il Paradiso delle Signore, trasmessa su Rai 1 alle 16.00, vediamo che Matteo viene rilasciato dal carcere dopo il ritiro delle accuse e propone a Maria di seguirlo a Parigi. Nel frattempo, Elvira si riappacifica con Salvatore, ma riceve anche un anello di fidanzamento da Tullio, mentre Marcello presenta le sue dimissioni come amministratore del patrimonio di Adelaide.

Nella puntata di martedì 23 aprile, Marcello comunica a Vittorio di non voler più occuparsi delle quote del negozio di Adelaide. Intanto Matteo e Maria decidono di partire per Parigi, causando tensioni con Ciro e Elvira. Tancredi è furioso per il riavvicinamento tra Matilde e Vittorio.

Mercoledì 24 aprile, Flora è sospettosa riguardo alla proposta di Umberto di gestire il patrimonio di Adelaide. Elvira decide di trasferirsi temporaneamente dalle ragazze in attesa che si calmino le acque con il padre, mentre Vittorio e Matilde iniziano la ricerca di una casa e Marta fa pace con Matilde.

Il Paradiso delle Signore non va in onda giovedì 25 aprile, mentre venerdì 26 Marcello chiede l’aiuto di Flora per smascherare Umberto, Vito scopre del fidanzamento tra Maria e Matteo e prende una decisione definitiva, e Elvira litiga di nuovo con il padre.