Dopo qualche settimana dalla sua eliminazione da Amici 23, Giovanni ritorna a discutere della sua relazione con Nicholas dopo l’alterco avvenuto nella scuola.
Le parole dell’ex partecipante ad Amici 23
Durante la seconda puntata del Serale di Amici 23, Giovanni è stato eliminato dal talent show. Da allora, il ballerino è tornato alla sua routine quotidiana, senza però trascurare la sua carriera. Durante questo periodo, l’ex allievo di Raimondo Todaro ha concesso un’ampia intervista a Superguidatv, durante la quale ha raccontato non solo il suo percorso all’interno della scuola, ma anche il suo rapporto con Raimondo Todaro e Maria De Filippi. Tuttavia, le dichiarazioni più significative riguardano Nicholas, con cui Giovanni aveva avuto una discussione durante gli ultimi giorni nel programma.
Già poche ore dopo la sua uscita dal programma, i due si erano mostrati insieme sui social, suggerendo di aver superato le tensioni. Giovanni ora conferma di aver fatto pace con Nicholas, dicendo: “Abbiamo chiarito. C’è stata una incomprensione da entrambe le parti.” Ma c’è di più.
Giovanni rivela cosa è successo dopo aver lasciato Amici 23 e come è oggi il suo rapporto con Nicholas: “Per alcune settimane non abbiamo parlato, nonostante io avessi ammesso le mie responsabilità e i miei errori. Dopo la mia eliminazione, Nicholas mi ha lasciato una lettera in cui mi invitava a prendere un caffè nella sua città e mi ha scritto un messaggio chiedendo scusa anche per la sua reazione istintiva. Ora il nostro rapporto è tornato come prima, forse è anche più solido di prima. Ci vedremo molto presto.”
Sembrerebbe quindi che Giovanni e Nicholas abbiano risolto le loro divergenze e che la loro amicizia sia più forte che mai.