Tra incredulità e gioia, Ilaria Clemente ha lasciato il Grande Fratello per un motivo molto speciale: ha scoperto di essere incinta! In un’intervista esclusiva, la concorrente ha condiviso come ha appreso della gravidanza e le emozioni che ha provato sia nella Casa che in confessionale non appena ha ricevuto la notizia.
Ilaria Clemente: “Come ho scoperto di essere incinta”
L’esperienza di Ilaria Clemente all’interno della Casa del Grande Fratello è stata breve ma intensa. Proprio durante il reality di Canale 5, ha ricevuto la sorprendente notizia della sua gravidanza, un annuncio che ha lasciato tutti senza parole, specialmente dopo il comunicato ufficiale di giovedì.
Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, Ilaria ha rivelato cosa è successo in quelle ore cruciali. Quel mattino, mentre si lavava i denti, ha sentito la voce chiamarla in confessionale. Ancora in pigiama, ha visto entrare la dottoressa e la psicologa: «Erano un po’ intimorite e imbarazzate, e mi hanno fatto un cenno di “sì” con la testa. A quel punto, ho capito che il test di gravidanza era positivo. Sono scoppiata a piangere».
Dopo aver ricevuto la notizia, Ilaria ha chiesto di poter parlare con la sua migliore amica, Lucilla, con cui condivide un’amicizia di 17 anni e che vive vicino a lei. «La chiamo e le dico ‘Amore, sono incinta’. Lei inizia a piangere. Poi le dico ‘Adesso chiamo Daniele’, ma mi tolgono il telefono, perché non era il mio, e così lo chiama lei». Così, Daniele, il fidanzato di Ilaria, ha appreso la notizia dalla migliore amica.
In seguito, Ilaria ha condiviso anche la reazione di Daniele. Nemmeno lui si aspettava una cosa del genere, dato che non era nei loro piani. Dopo averne parlato, ha lasciato a Ilaria la decisione di tenere o meno il bambino, sottolineando che, a prescindere dalla loro relazione, sarebbe stato felice di diventare papà. Questa dichiarazione d’amore ha convinto Ilaria che la gravidanza fosse un segno del destino.
E per quanto riguarda il nome del nascituro? Attualmente, Ilaria e Daniele sono ancora indecisi, ma lei ha rivelato che se fosse un maschietto, le piacerebbe chiamarlo Francesco, in omaggio all’ex capitano giallorosso, Totti!