Elisabetta Canalis ha voluto tranquillizzare i suoi follower dopo il vasto incendio che sta devastando la costa di Los Angeles. La showgirl, 46 anni, residente da molti anni in California con la figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri, ha condiviso la sua preoccupazione per l’emergenza in corso.
Attraverso i social, la Canalis ha pubblicato un video che mostra le fiamme visibili dalla sua abitazione. “Molti mi stanno scrivendo preoccupati, ma non vivo nella zona interessata dagli incendi”, ha spiegato l’ex velina. Tuttavia, non ha nascosto la sua inquietudine: “Non avevo mai visto il fuoco da casa mia, oggi invece è chiaramente visibile. Il vento soffia ancora forte, ma dicono che dovrebbe calmarsi presto. Speriamo sia così”.
L’incendio interessa principalmente l’area di Pacific Palisades, un quartiere noto per essere la residenza di molte celebrità, tra cui Bradley Cooper, Kate Hudson e Ben Affleck. Tuttavia, le fiamme si stanno avvicinando anche ad altre zone, come Malibù e Santa Monica, mettendo a rischio migliaia di abitazioni.
Le autorità locali hanno già evacuato circa 30mila persone, mentre più di 10mila edifici sono stati distrutti o gravemente danneggiati dalle fiamme. Tra i volti noti colpiti dalla tragedia, James Woods, candidato all’Oscar, ha condiviso un video che mostra una casa vicina alla sua avvolta dalle fiamme, rivelando di essere stato costretto a lasciare la propria abitazione.
Anche Mark Hamill, celebre attore della saga di Star Wars, ha raccontato di essere stato evacuato d’urgenza dalla sua casa a Malibu. Hamill ha descritto la drammaticità della situazione, con incendi che bruciavano su entrambi i lati della strada. L’attore ha definito questo rogo il peggiore mai visto nella zona dal 1993.
Alcuni volti noti di Hollywood si sono impegnati per aiutare durante l’emergenza. Steve Guttenberg, famoso per la serie di film Scuola di polizia, si è adoperato per spostare le auto, facilitando così l’accesso dei camion dei pompieri. L’attore Eugene Levy, invece, ha raccontato di essere rimasto bloccato nel traffico mentre cercava di lasciare l’area con gli altri residenti in fuga.
L’incendio ha avuto ripercussioni anche sull’industria cinematografica, con la cancellazione di diverse première previste in città. Tra i film interessati figurano Better Man, la biografia di Robbie Williams, Unstoppable, incentrato sulla vita del wrestler Anthony Robles con Jennifer Lopez, e Wolf Man, un horror con Julia Garner prodotto da Ryan Gosling.
L’emergenza incendi in California continua a creare disagi e preoccupazione, coinvolgendo migliaia di famiglie e molte celebrità. Anche se Elisabetta Canalis non si trova direttamente nelle zone colpite, la gravità della situazione è evidente, e l’attenzione resta alta. La speranza di tutti è che i venti calino e che i vigili del fuoco possano finalmente domare le fiamme.
Il Grande Fratello di ieri ha regalato un episodio che rimarrà nella memoria di molti.…
Tensione alle stelle al Grande Fratello, non solo all’interno della casa, ma anche fuori, dove…
Dopo la separazione dal marito Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha vissuto un momento di grande…
Dopo una puntata movimentata del Grande Fratello, Helena Prestes e Javier Martinez si sono trovati…
Il 6 gennaio, in diretta su Rai1, è andato in onda lo speciale Affari Tuoi…
Il celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è pronto a regalare una…