Isola dei Famosi, Ilary Blasi cambia look: i commenti sono impietosi

Il nuovo taglio di capelli di Ilary Blasi piace ad alcuni, ma non a tutti i suoi follower su Instagram. Per la conduttrice televisiva non esistono mezze misure: solo elogi smodati o critiche velenose.

Ilary Blasi indossa una parrucca o ha davvero tagliato i capelli? In effetti, non sarebbe la prima volta che l’ex di Francesco Totti appare in TV con un nuovo look esagerato per poi scoprire che si trattava di una parrucca.

Sulle sue storie di Instagram, Ilary Blasi ci ha lasciato un indizio che dovrebbe dissipare ogni confusione. L’immagine mostra un paio di forbici e alcuni capelli biondi tagliati.

La scelta di Ilary di tagliare la frangia è stata influenzata da una recente tendenza dei vip, ma ad alcuni fan non piace il suo nuovo look. Il taglio è drammatico e bisognerà abituarsi a vedere la Blasi con i capelli corti invece che con le ciocche lunghe.

Alcuni pensano che sia bellissima, mentre altri la trovano “orrenda”. Tutto dipende dai social media utilizzati e dal tipo di feedback che si ottiene.

Tuttavia, la trasformazione è anche difficile da digerire perché molte cose sono cambiate nella vita di Ilary, non solo il suo taglio di capelli. La rottura con Totti rappresenta ancora uno shock per molti e lei, all’Isola dei Famosi, fa leva proprio su questo sentimento, sdrammatizzando con battute sulla loro relazione.

Su Instagram, i commentatori non vedono di buon occhio la nuova Ilary e non apprezzano le battute sul suo ex.

Alcuni scrivono senza pudore: “Mamma mia quanto è brutta e maleducata”. Altri vedono una somiglianza con Alessia Marcuzzi: “Per un attimo ho visto Alessia Marcuzii”.

Altri lo trovano retrò: “Vi presento Linda Evans. Dynasty 1980”. Ma mentre alcuni si affrettano a difenderla, altri scelgono invece di cambiare canale: non se la sentono proprio.