Pur affrontando colpi di scena, la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 è caratterizzata anche da scontri.
È la battaglia tra Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo ad attirare l’attenzione.
I rapporti tra i due naufraghi non sono mai stati buoni. Ma questa volta iniziano a litigare in diretta. Infatti, Alvin e Ilary Blasi si trovano a dover richiamare Nathaly a causa di alcune affermazioni che ha fatto senza alcun controllo.
Nella clip si vedono Lo Cicero e Nathaly discutere animatamente.
Ilar chiede ad Andrea quali altri attacchi vuole sferrare alla showgirl, dopo quelli già sferrati nei giorni scorsi.
A rispondere, però, è la Caldonazzo, la quale non si trattiene, anzi. “Testa di ca**o e Motherf**cker”, afferma furiosa Nathaly, accusando Lo Cicero di averle riservato queste pesanti offese. Il secondo termine in inglese non viene utilizzato solitamente nella sua precisa traduzione, ma si usa per riferirsi a una persona cattiva.
Tuttavia, entrambi i termini rimangono piuttosto offensivi. E la Caldonazzo avrebbe dovuto evitare di usarli in diretta, se non altro per proteggersi da potenziali ripercussioni.
Alvin su L’Isola dei Famosi 2023 fa subito notare a Nathaly: “Siamo in televisione”.
Anche Ilary Blasi, dallo studio, chiama il naufrago. Tra i due scoppia una forte discussione durante la quale non si trattengono: Lo Cicero accusa la Caldonazzo di essere “una soubrette fallita” mentre la Caldonazzo risponde dicendo che per lui è arrivato il momento di entrare in contatto con la vita reale e non giocare più.
“Oggi rompi solo le scatole”, attacca Andrea. Non finisce qui, Nathaly è stata accusata da Lo Cicero di aver rubato gli oggetti degli altri naufraghi sull’isola, mentre la Caldonazzo sottolinea di essere disgustata dal suo comportamento. Non solo, Nathaly accusa il naufrago di aver manipolato gli altri concorrenti mettendoli contro di lei.
“Tu sei una serpe. Tu sei questo e resterai tale, cioè zero”, si conclude con queste parole di Andrea l’acceso confronto. IL’opinione pubblica è divisa in due campi: quelli che sostengono Lo Cicero e quelli che favoriscono Nathaly. Questa divisione è visibile sui social network, dove non sembra esserci una chiara preferenza per un particolare schieramento.