Dopo la notizia di ieri del ritiro ufficiale dal gioco della coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, un altro concorrente dell’Isola dei Famosi sta facendo scalpore. Si tratta del conduttore radiofonico Marco Mazzoli, che nelle scorse ore si è lasciato andare ad alcuni commenti e riflessioni sul mondo del reality e in particolare sul Grande Fratello Vip 7.
Le parole di Mazzoli sono andate in onda su Mediaset Extra, nella versione estesa del programma condotto da Ilary Blasi. Ecco cosa ha detto lo speaker de Lo Zoo di 105 sbarcato sull’isola di Cayos Cochinos insieme al collega e amico Paolo Noise.
Cosa ha detto Mazzoli
“C’è stato il bord**lo del Grande Fratello Vip appena finito perché era troppo trash, hai visto?Siamo venuti qui per mostrare cosa facciamo io e Paolo, non chi sono Mazzoli e Noise. Senza pretese: odio le cose finte.
Per questo non guardo i reality”, ha dichiarato Marco Mazzoli, citato da PipolTv. “Ma il Grande Fratello Vip è un trash eccessivo, una finzione”.
Dopo aver sottolineato di aver guardato solo le prime due edizioni del Grande Fratello, quando i concorrenti erano ancora “nip” e il programma era una vera novità, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 ha detto: “Credo che abbia guardato solo le prime due edizioni del Grande Fratello classico.
La prima è stata bellissima, un vero esperimento. Non sapevano cosa sarebbe successo dopo. Già nella seconda hanno capito che sarebbero diventati famosi, ma ci sta. Ora sono arrivati alla 90esima edizione, ma chi se ne frega delle scatole”.
Il conduttore radiofonico ha poi precisato di non seguire più il reality show condotto da Alfonso Signorini e che il suo collega Paolo Noise la penserebbe allo stesso modo. Non lo guardo. Anche perché dal poco che mi capita di vedere noto finzioni. Per questo avevo discusso anche con te, perché percepivo una finzione. Io e Paolo non sopportiamo le cose finte.”
Il naufrago ha tenuto a precisare le motivazioni che lo hanno spinto a partecipare all’Isola dei Famosi, dichiarando che la sua presenza nel reality show condotto da Ilary Blasi è legata solo a motivi di gioco e di esperienza: “Non faccio questa avventura per soldi o per fama. Finché avrò voglia di giocare resterò qui, poi me ne andrò”.