Isola dei Famosi, morte di Silvio Berlusconi: Helena Prestes scoppia in lacrime

Alvin ha comunicato ai naufraghi de L’Isola dei Famosi la morte di Silvio Berlusconi. L’inviato speciale si è recato a Playa Fantasma dove ha dato la notizia ai concorrenti del reality show.

Nelle foto che ha postato, si vede che i naufraghi sono stati chiamati a sedersi sotto le tende. In uno scatto si vede proprio l’inviato in piedi che spiega a tutti loro che Berlusconi è morto.

Oggi ho voluto informare i naufraghi della triste notizia”, ha scritto Alvin. La scomparsa di Berlusconi ha portato a cambiamenti dell’ultimo minuto nella programmazione di Mediaset, e quindi non c’è stata la diretta di lunedì 12 giugno. Non si sa, al momento, quando sarà possibile assistere alla semifinale, in quanto per il momento non è arrivato alcun annuncio.

Alvin ha comunicato ai naufraghi de L’Isola dei Famosi la notizia sulla morte di Silvio Berlusconi. L’inviato speciale del reality show condotto da Ilary Blasi si è così recato dai concorrenti su Playa Fantasma. A dare questo aggiornamento ci ha pensato lo stesso Alvin, attraverso il suo profilo Instagram. Come si evince dalle foto da lui pubblicate, i naufraghi sono stati chiamati a sedere sotto le tende. Infatti, in uno scatto è possibile vedere l’inviato in piedi mentre spiega a tutti loro che Berlusconi è morto.

Nel frattempo, i naufraghi de L’Isola dei Famosi sono stati informati dell’accaduto. Nella foto condivisa da Alvin, si vede che i concorrenti sono sconvolti dalla notizia. Sembravano profondamente preoccupati per la triste notizia.

Helena Prestes, in particolare, è apparsa sconvolta dalla scomparsa del Cavaliere. Si è lasciata andare a un pianto – che emanava un profondo dolore – mentre si allontanava dal gruppo.

Proprio l’8 maggio scorso, durante la puntata dell’Isola dei Famosi in cui venivano annunciate le nomination, la modella brasiliana si era soffermata a chiedere a Ilary Blasi informazioni sullo stato di salute di Silvio Berlusconi.

La richiesta è sembrata strana ai presenti in studio, ma dopo un momento di silenzio e qualche brusio, la conduttric rassicuraò la naufraga che, quindi, sollevata rispose: “Meno male, sono contenta”.