Sono emersi dei dissapori tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno durante “L’Isola dei Famosi”? Alcuni spettatori hanno notato delle tensioni tra le due dopo la seconda puntata del reality show. Ma cosa c’è di vero in queste voci? Elenoire Casalegno ha recentemente chiarito la situazione in un’intervista.
Elenoire Casalegno chiarisce la situazione con Vladimir Luxuria
Nel suo ruolo di inviata in Honduras per “L’Isola dei Famosi”, Elenoire Casalegno ci tiene aggiornati sulle vicende dei concorrenti, tra cui il ritiro inaspettato di Pietro Fanelli e un suo confronto con il gruppo.
Tuttavia, è stata la presunta tensione tra lei e Vladimir Luxuria a catturare l’attenzione del pubblico dopo la seconda puntata. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Casalegno ha ammesso che ci sono stati dei momenti di attrito con Luxuria, ma ha sottolineato che si trattava di incomprensioni temporanee:
“Mentre sono in palapa con i naufraghi, a volte percepisco dinamiche che non emergono in studio, ed è per questo che ho proposto di fare una domanda a Bastianich. Non era un tentativo di sostituirmi a Vladimir”, ha spiegato Casalegno. La situazione si è poi risolta rapidamente:
“Vladimir mi ha risposto dicendo: ‘Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento’. Tuttavia, conoscendoci da tempo, abbiamo chiarito tutto subito dopo la puntata, parlando con calma. Io sono una persona molto rispettosa e leale”, ha aggiunto l’inviata.
Questo chiarimento tra Casalegno e Luxuria dimostra che, nonostante un breve disaccordo in diretta, entrambe sono riuscite a risolvere le loro divergenze professionalmente e a mantenere un rapporto cordiale.