Ivano dei Cugini di Campagna attacca Selvaggia Lucarelli: “È nel mio libro nero”

Questa sera, I Cugini di Campagna faranno il loro esordio a Ballando con le Stelle, indossando i celebri zatteroni da venti centimetri e facendo la storia del programma. È infatti la prima volta che un gruppo partecipa come unico concorrente.

A guidare il quartetto nelle coreografie sarà Rebecca Gabrielli, che avrà il compito di insegnare e ballare con tutti e quattro i membri della band.

L’esperienza a Ballando con le Stelle segna anche un curioso incontro per i Cugini: ritroveranno in giuria Selvaggia Lucarelli, con cui condivisero il set del reality La Fattoria ben 18 anni fa.

All’epoca, tra i protagonisti dello show c’erano anche Katia Ricciarelli, Pamela Petrarolo, Justine Mattera e Angela Cavagna. Curiosamente, due di loro, Justine Mattera e Angela Cavagna, sono attualmente in altri show televisivi: Tale e Quale Show e Grande Fratello.

Questo evidenzia come spesso i personaggi del mondo dello spettacolo si ritrovino a partecipare agli stessi programmi televisivi.

Tuttavia, il ricordo di Ivano Michetti, membro dei Cugini di Campagna, riguardo a Selvaggia Lucarelli non è affatto positivo. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Ivano ha dichiarato: “Andiamo d’accordo con tutti, o quasi.

Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho conosciuta a La Fattoria nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti; è una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere sempre al centro dell’attenzione. Ma io ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei mi spavento?”. La risposta di Selvaggia non si è fatta attendere: su Instagram, ha replicato con ironia, scrivendo: “Ma ora questi come se ne escono?”.

Lascia un commento