Jannik Sinner e Anna Kalinskaya verso il matrimonio: i dettagli

L’indiscrezione è di quelle che fanno scalpore, e se confermata potrebbe essere la notizia dell’anno nel mondo del gossip:

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbero presto diventare marito e moglie.

A lanciare la voce è il settimanale DiPiù, specializzato in news leggere, che riporta un rumor che da tempo circola negli ambienti vicini ai due sportivi. Il titolo dell’articolo non lascia spazio a dubbi: “Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sposano.”

Anna e Jannik verso il matrimonio? Il gossip infiamma il web

Secondo il settimanale, fonti molto vicine sia al tennista italiano che alla tennista russa confermano che Jannik avrebbe chiesto ad Anna di sposarlo durante una festa afro organizzata al Chelsea Market di New York da Unik Ernest, famoso regista di eventi.

Il momento sembrava perfetto: Sinner, fresco vincitore del suo secondo Slam agli US Open, era al settimo cielo e avrebbe colto l’occasione per fare la grande proposta.

Sinner: la proposta romantica a New York

Riconosciuto non solo per i suoi successi sportivi, ma anche per la sua gentilezza e sensibilità, Jannik avrebbe scelto un approccio romantico, degno di un film, per chiedere la mano di Anna.

Avvicinandosi a lei durante la serata, le avrebbe sussurrato nell’orecchio una proposta inaspettata: “E se per avere più tempo solo per noi ti chiedessi di sposarmi?”.

Anna, sorpresa da una dichiarazione così precoce e forse inaspettata, non si sarebbe mai immaginata di ricevere una proposta simile in quel momento.

Matrimonio in vista per Sinner e Kalinskaya?

Secondo le fonti riportate da DiPiù, la risposta di Anna non si è fatta attendere, e senza esitazione avrebbe risposto: “Ti direi di sì.”

Al momento, né Sinner né Kalinskaya hanno confermato o smentito ufficialmente l’indiscrezione, che nel frattempo ha fatto il giro del web. Tuttavia, durante un’intervista a Shanghai, Sinner ha parlato apertamente della sua relazione con Anna, manifestando il desiderio di sostenerla in ogni modo possibile.

Un piccolo segnale che potrebbe indicare che effettivamente ci sia qualcosa di importante all’orizzonte.