La relazione tra Javier e Alfonso, ex concorrenti del Grande Fratello, sembra essere stata messa alla prova da recenti tensioni. Nonostante il loro legame consolidato, le divergenze tra Javier e Chiara, attuale compagna di Alfonso, avrebbero potuto incrinare la loro amicizia. Ma è davvero così? L’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza ha scatenato il dibattito tra i fan, lasciando intendere che tra i due ci fosse stata una rottura definitiva.
L’indiscrezione di Amedeo Venza: lite telefonica tra Javier e Alfonso?
Al termine dell’ultima puntata del reality, Amedeo Venza ha condiviso un rumor che ha fatto discutere: “Javier e Alfonso si sono sentiti al telefono e se ne sono dette di tutti i colori! Se negano, ho le prove. Ovviamente, Javier è sempre rimasto pacifico, ma Alfonso non ha cambiato idea! Tant’è che Javier ha iniziato a seguirlo su Instagram e poi gli ha tolto il follow! Fine di un’amicizia? Ho ascoltato i vocali, Javier sempre un signore”.
L’affermazione ha acceso il gossip, facendo pensare a un addio definitivo tra i due. Tuttavia, poche ore dopo, i follower più attenti hanno notato un nuovo sviluppo: Javier ha ripreso a seguire Alfonso. “Javier ha rimesso il follow dopo aver visto le storie. Abbiamo persone del fandom che monitorano tutto e ha fatto bene. Lui cerca sempre di evitare i conflitti. Così si fa. È un bravo ragazzo, molto educato”.
La smentita di Javier: nessuna lite con Alfonso
L’ondata di speculazioni ha spinto Javier a intervenire personalmente, chiarendo la situazione attraverso una diretta Instagram. Con tono deciso, ha negato qualsiasi litigio con Alfonso, ribadendo il rispetto e l’affetto che li lega. “Smentisco tutte le voci: non ho mai litigato con Alfonso. Anzi, appena uscito dallo studio, ci siamo abbracciati e gli ho detto ‘Ti voglio bene’, e lui ha risposto ‘Anche io’. Certo, dovremo chiarire alcune cose, ma ci vogliamo bene. Non abbiamo mai litigato, né avuto battibecchi. Ragazzi, non c’è odio, quindi non mettetecelo voi. Va tutto bene con Alfonso e non vedo l’ora di rivederlo domenica o lunedì”.
Javier ha poi aggiunto che, nonostante le divergenze tra lui e Chiara, la compagna di Alfonso, ci potrebbero essere dei punti di discussione, ma nulla che intacchi il rapporto di amicizia con l’ex coinquilino. “È normale che, non andando d’accordo con le rispettive fidanzate, ci sia qualcosa da chiarire. Ma questo non significa che tra me e lui ci sia un problema. Non c’è nessun problema”.
Pace fatta o tensione latente?
Nonostante le smentite, il pubblico continua a interrogarsi sulla reale natura del rapporto tra Javier e Alfonso. La loro amicizia resisterà a queste tensioni o si incrinerà con il tempo? Una cosa è certa: i fan del Grande Fratello continueranno a seguire ogni dettaglio di questa intricata vicenda, pronti a scoprire il prossimo capitolo di questa storia di amicizia e malintesi.