Dopo quasi un mese di indecisioni e tira e molla, Javier Martinez ha deciso di fare un passo indietro. La situazione con Shaila Gatta, che per settimane ha oscillato tra lui e Lorenzo Spolverato, ha creato una grande confusione.
La giovane, infatti, ha mostrato incertezze nei suoi sentimenti, passando da momenti di attrazione a ripensamenti improvvisi riguardo all’ex fidanzato.
Javier, giustamente, ha manifestato la sua frustrazione e, nella notte, si è confidato con alcuni compagni di avventura, dichiarando di voler mettere un punto alla conoscenza con Shaila (ma sarà una scelta definitiva?).
“Ho bisogno di certezze nei rapporti”
Javier ha spiegato: “Questa è una scelta dolorosa, ma necessaria. Ho bisogno di una porta spalancata, non di un piccolo spiraglio.
Non voglio confusione; io mi lancio al 100% e desidero essere ricambiato nei miei rapporti. Mi piace e lei lo sapeva bene. Ho sempre avuto le idee chiare su cosa voglio e mi sono buttato, a differenza di quello che dice lei.”
Il concorrente ha poi riflettuto sui suoi errori, ammettendo che, nel tentativo di apparire più espansivo, non ha mai trovato un equilibrio.
“Mi dice che non prendo mai iniziative, ma all’inizio del programma ho dichiarato apertamente di piacere a Shaila. Non sono uno che cerca flirt superficiali, ho bisogno di relazioni autentiche o di esperienze brevi che non portano a nulla. Le mie esperienze sono state sempre importanti e sincere.” Con queste parole, Javier sembra determinato a chiudere la questione e a cercare relazioni più autentiche, lontane dalle ambiguità.