Javier Martinez su Shaila: “Senza microfono mi ha detto, mi raccomando neghiamo tutto fino alla fine”

Nel pomeriggio di oggi, Javier Martinez ha condiviso i suoi pensieri su Shaila Gatta, rivelando ciò che pensa realmente del comportamento della gieffina.

Secondo l’argentino, Shaila avrebbe volutamente giocato con Lorenzo Spolverato per mantenere l’attenzione su di sé durante le puntate e le clip del programma.

“Abbiamo passato cinque notti insieme e ci baciavamo ogni volta, non erano baci leggeri da adolescenti. Ma senza microfono, sempre sotto le coperte. Mi ha detto ‘mi raccomando, neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. Le serviva mantenere il triangolo con Lorenzo, perché sapeva che, se avessimo ammesso di esserci baciati, avrebbe perso il centro dell’attenzione. Quando si è avvicinata di più a me, hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio in puntata, e lei se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo, e hanno ripreso a parlare di lei.”

Il “per me è lavoro” di Shaila Gatta
Javier ha poi aggiunto un particolare interessante, riferendosi a una frase detta da Shaila:

“Ieri, mentre ci abbracciavamo, mi ha detto ‘vorrei dirti tante cose, ma ne parliamo dopo’, come per dire ‘a prescindere da questo gioco del tentennare, tu sai cosa penso’. Era chiaro che per lei era più importante mantenere il tentennamento per restare al centro delle clip e del racconto. Mi ha anche detto esplicitamente ‘capiscimi, per me è anche lavoro’, il che significa che il suo comportamento serviva a mantenere la sua posizione. Nella sua mente, probabilmente, pensava che dichiararsi subito con me avrebbe ridotto il suo potere nel gioco, quindi doveva continuare a fare questo tira e molla con Lorenzo. Qualcuno potrebbe pensare che lei sia più interessata a Lorenzo, ma a me non importa.”

Con queste dichiarazioni, Martinez ha offerto una visione chiara delle dinamiche dietro il comportamento di Shaila Gatta all’interno del programma, facendo emergere una strategia pensata per rimanere al centro dell’attenzione.