L’arrivo dell’aereo dedicato a Javier Martinez ha suscitato un ampio ventaglio di reazioni all’interno della Casa del Grande Fratello, provocando una risposta emotiva da parte di Shaila Gatta, che si è lasciata andare alle lacrime. Sembra che la ballerina non abbia preso affatto bene il gesto dei fan a favore del concorrente.
Shaila Gatta in lacrime dopo il gesto di sostegno a Javier
Le dinamiche nella Casa del Grande Fratello continuano a tenere banco, con Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al centro delle attenzioni. La loro frequentazione è diventata oggetto di discussioni accese, sia tra i concorrenti che fuori, mentre dall’altra parte si trova Javier Martinez, il quale, ancora scottato dal comportamento di Shaila, sta cercando di curare le proprie ferite e di ricominciare.
Questa mattina, il pallavolista argentino ha ricevuto un aereo da parte dei suoi sostenitori, con un messaggio chiaro e diretto: “Javi vola alto, l’Italia sa.” Questo gesto ha dimostrato che molti telespettatori si sono schierati dalla sua parte. Mentre Javier ha semplicemente risposto: “Ogni tanto qualcuno inciampa,” ricevendo però il supporto dei suoi compagni d’avventura.
Dall’altro lato, Shaila Gatta ha avuto una reazione più emotiva, sfogandosi in lacrime mentre Lorenzo Spolverato si trovava a poca distanza. Molti credono che le lacrime della danzatrice siano state provocate dall’aereo e dalla percezione di come il suo cambiamento di atteggiamento e la chiusura nei confronti di Javier siano stati interpretati all’esterno della Casa. Questo l’ha portata a sentirsi vulnerabile e preoccupata per le reazioni del pubblico.
Successivamente, Lorenzo ha cercato di confortarla, riconoscendo il suo stato d’animo. “Mi sento in difficoltà e un po’ persa,” ha ammesso Shaila, e Spolverato le ha quindi consigliato di concentrarsi su se stessa e di ritrovare il sorriso: “Non ti preoccupare di me.”
A dare ulteriore supporto a Shaila è arrivata anche Amanda Lecciso, che ha cercato di capire la situazione. Tra i singhiozzi, Shaila ha espresso il suo dispiacere dicendo: “Mi dispiace, scusami,” mentre Amanda ha riconosciuto che la situazione che si è creata non è affatto semplice e ha espresso il suo dispiacere per quanto accaduto.
Shaila ha tentato di farsi forza, ringraziando Amanda per il sostegno: “Passerà, ne sono certa. Ti ringrazio tanto.” Amanda, nel frattempo, le ha fatto notare l’importanza di mettersi nei panni di Javier Martinez, suggerendole di non provare risentimento, visto che anche lui ha sofferto a causa dei suoi comportamenti: “Prova a vedere le cose dalla sua prospettiva. Fai questo sforzo. Non considerarlo come una persona diversa da come lo vedevi prima.”
Attualmente, Shaila non sembra ancora pronta ad affrontare Javier, ma non esclude la possibilità di farlo in futuro. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Solo il tempo potrà rivelarlo.