Durante una diretta del Grande Fratello, Javier Martinez ha scoperto le opinioni di Lorenzo Spolverato su di lui, scatenando una reazione infuocata.
Al termine di un faccia a faccia tra Yulia e il suo ex Simone, si è passati a un blocco dedicato al rapporto tra Javier e Lorenzo, in particolare riguardo alla relazione con Shaila Gatta.
Nella scorsa settimana, Lorenzo aveva commentato la “non coppia” formata da Javier e Shaila, sostenendo che l’ex velina avesse bisogno di “fuoco, passione e cazzimma”. Shaila, però, aveva prontamente ribattuto, affermando di non vedere l’ora di baciarsi con il pallavolista.
Dopo la visione del video, Lorenzo ha dichiarato: “Mi godo l’amicizia con Shaila. Sono l’opposto di Javier.”
La reazione di Javier: “Non sai niente di me!”
Alfonso Signorini ha quindi chiesto a Javier di esprimere il suo parere sulle parole di Lorenzo. L’argentino ha reagito con irritazione, affermando: “Lorenzo, sciacquati la bocca. Non sai niente di me e non mi conosci fuori. Solo perché non mi comporto come te non significa che non sia focoso. Sciacquati la bocca e rifletti su quello che dici.”
Da parte sua, Lorenzo ha continuato a sostenere il suo punto di vista, affermando di poter offrire a Shaila qualcosa di diverso rispetto a Javier.
Shaila Gatta si esprime sulla situazione
Infine, Shaila Gatta ha voluto esprimere il suo pensiero sulla questione. Ha affermato di avere già il “fuoco dentro” e di non aver bisogno che altri lo alimentino: “Lorenzo sta solo creando sfide, non è necessario screditare un altro. E so che questa discussione risale a una settimana fa. Ma un vero uomo a volte sa anche tacere.”