Jessica Morlacchi: “Ho paura di Helena e dei suoi sguardi! Ecco cosa mi dice Luca nel letto”

Nelle ultime settimane, Jessica Morlacchi ha manifestato un crescente legame emotivo nei confronti di Luca Calvani, mostrando anche una certa gelosia nei confronti dell’attore toscano.

La situazione si è complicata con l’ingresso di Helena Prestes, il cui rapporto con Calvani ha scatenato un forte malumore in Jessica. Ieri sera, la cantante ex membro dei Gazosa ha espresso apertamente il suo disappunto, accusando l’amico di avvicinarsi alla modella brasiliana con l’obiettivo di guadagnare il favore del pubblico.

Lo sfogo di Jessica contro Luca Calvani

Durante una discussione accesa, Jessica non ha esitato a rimproverare Luca con parole dirette:
“Fai attenzione, perché se mi prendi in giro, io mi arrabbio. Ti hanno sentito dire a Helena: ‘Fregatene di quello che dice lei, lasciala perdere’. Ti riferivi a me, vero? Sei tu che segui un faro, perché Helena piace al pubblico. Mi sono accorta di tutto. Vai nel suo letto e le dici di lasciarmi stare. La gente ti sente, Luca! Non ti rendi conto di come appari. Questa ragazzina ti ha intortato. Tu pensi di prendermi in giro? Hai capito con chi stai parlando?!”

Jessica ha poi insinuato che Calvani stesse sacrificando la loro amicizia per compiacere la modella, mettendo in discussione la sincerità del loro rapporto.

Le paure di Jessica: “Helena potrebbe lanciarmi qualcosa”

Dopo il confronto con Luca, Jessica si è confidata con alcuni coinquilini, tra cui Lorenzo e Shaila, raccontando dettagli intimi delle conversazioni avute con Calvani e manifestando un’inquietudine crescente nei confronti di Helena.

“Avete visto come mi guarda? Mi ha fissata due o tre volte oggi. Adesso sono io il suo bersaglio. Ieri notte, mentre mi mettevo il pigiama, era sdraiata e mi fissava a pochi centimetri di distanza. Inizio ad avere paura. Magari, se ha qualcosa vicino, potrebbe tirarmelo addosso.”

Jessica ha inoltre sottolineato che il suo malessere con Calvani non è frutto di immaginazione:
“Io non sono pazza, non mi sto inventando niente. Luca mi ha detto che sono molto importante per lui, ma ora non lo dimostra. Non vedete quello che succede, ma nel letto lui era disperato. E poi, andate a controllare: ha fatto il latte con i Plasmon per Helena, le ha preparato il biberon!”

Un rapporto teso e incerto

Le tensioni nella Casa sembrano sempre più evidenti, alimentate dalle dinamiche relazionali e dai comportamenti che lasciano spazio a interpretazioni. Jessica si trova ora a fare i conti con le sue emozioni e le insicurezze, mentre il legame tra Luca e Helena continua a evolversi, generando nuovi attriti e interrogativi.

Lascia un commento