Katia Follesa ha attirato l’attenzione del gossip nelle ultime settimane per la sua situazione sentimentale: si sono diffuse voci su una possibile crisi con il suo partner Angelo Pisani.
Alcuni addirittura hanno parlato di una rottura definitiva, una diceria alimentata anche dalle dichiarazioni della stessa comica al settimanale Oggi. Ha infatti accennato a un cambiamento nella loro relazione, una sorta di trasformazione, anche se ha evitato di utilizzare il termine ‘fine’.
Queste dichiarazioni erano già state rilasciate a Il Corriere della Sera, come riportato da Repubblica: “Non stiamo affrontando la fine di una storia, ma un suo mutamento.
Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia Agata, spiegandole che la nostra quotidianità non cambierà, ma si arricchirà di questa nuova dimensione”. Negli ultimi tempi, le voci sulla presunta fine della loro relazione si sono fatte sempre più insistenti. Pertanto, la conduttrice ha sentito il bisogno di svelare la verità attraverso un post sui social.
Katia Follesa, in passato, aveva parlato delle varie fasi del suo rapporto con Pisani. In un’intervista al settimanale Intimità, aveva rivelato di aver affrontato momenti piuttosto complicati: “C’era un continuo avvicendarsi di separazioni e riconciliazioni, tanto che a un certo punto ho valutato di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi solo per poi ripartire”. Ha spiegato che in quel periodo Angelo stava vivendo il suo momento di gloria professionale e non era interessato a una relazione stabile, almeno fino a quando non ha deciso di tornare per restare.