Ege Senni Monaco, che in passato è stata fidanzata con TrigNO, è tornata al centro dell’attenzione dopo che lui ha espresso, nel quotidiano di lunedì pomeriggio, quanto gli manchi la sua ragazza.
Tuttavia, solo quattro giorni dopo, la situazione ha subito un cambiamento drammatico: la ragazza che tanto gli mancava è scomparsa dalla sua vita, e l’attenzione di TrigNO sembra essersi spostata sulla ballerina Chiara, con la quale pare che ci sia un legame che va oltre la semplice amicizia.
La reazione di Ege non si è fatta attendere. Prima ha smesso di seguire TrigNO su Instagram, poi ha postato su TikTok una frase provocatoria: “tutti gli uomini sono bugiardi”. Non solo, ha anche condiviso due storie che criticano i nuovi “Romeo e Giulietta”, esprimendo parole forti e dure.
Ege ha commentato: “Chiara è una grandissima zoccol4. Nonostante sapesse che aveva davanti un ragazzo impegnato, non ha esitato a lanciarsi.
“Ha anche definito il suo ex fidanzato come un “un grande c0glione“, aggiungendo: “Mi state inondando di messaggi, sì, ho visto tutto e no, non sono sorpresa. Il tempo rivelerà il vero volto delle persone. In questo momento, mi sento più serena che mai e so di avere il karma dalla mia parte per aver lasciato questa relazione. Spero di aver chiarito ogni dubbio”.
E ancora, Ege ha affermato:
“Le ‘difficoltà di cui parlava’ riguardavano me e il mio ex, e si sono dimostrate vere, come confermato dal daytime di oggi. Gioire della separazione di una coppia e della sofferenza di un’altra non fa di lei nulla di diverso dall’appellativo che le ho dato in precedenza. A lei dico semplicemente di tenerselo. Il lupo può cambiare pelo, ma non il vizio. Ho conosciuto un traditore e tale è rimasto; questo non cambierà mai. Baci.”