La madre di Fedez svela le condizioni del rapper dopo il malore di stanotte

Dopo l’improvviso malore di Fedez delle ultime ore, emergono le prime informazioni su quanto accaduto. La madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, ha fornito dettagli esclusivi a RTL 102.5 sulle cause del malore.

Le cause del malore di Fedez

Negli ultimi tempi, Fedez ha destato preoccupazione quando, mentre era in viaggio per partecipare a un evento alla discoteca Praja di Gallipoli, ha accusato un malore. Trasportato d’urgenza in ospedale per esami, il rapper è stato soccorso e inizialmente la notizia è stata divulgata dal suo staff, senza ulteriori aggiornamenti immediati.

Secondo le prime informazioni dell’ASL di Brindisi, Fedez è arrivato al Pronto Soccorso del Perrino alle 22:29, trasportato in ambulanza e con sintomi di “dolori addominali e vomito”. Dopo essere stato sottoposto a prelievo di sangue e trattamento con antidolorifici, è stato dimesso su sua richiesta alle 3:51 del giorno successivo.

La signora Annamaria Berrinzaghi ha spiegato che il malore di Fedez è stato causato da un’intossicazione alimentare dovuta ai funghi, escludendo qualsiasi relazione con i problemi di salute che lo hanno portato a frequenti ricoveri negli ultimi mesi.