La strategia di Re Carlo: vuole la pace con Harry per salvare la Monarchia

Sembra che i tabloid britannici abbiano riportato un possibile piano di Re Carlo per incontrare il Principe Harry a settembre.

Le mosse del Re non sono state casuali: ha anche richiesto un incontro urgente con il Principe e la Principessa di Galles per discutere del futuro della Monarchia e ha invitato il Principe Andrea (nella foto) a Balmoral per placare le voci su ulteriori scandali.

Re Carlo e Harry: l’incontro

Alcune copie di OK! hanno rivelato che Re Carlo e il Principe Harry potrebbero incontrarsi per i colloqui di pace a settembre senza Meghan Markle, come ha riferito una fonte vicina ai reali.

Dopo gli Invictus Games, il principe Harry tornerà a casa in California passando per Londra. Per volere di Re Carlo, che lo aspetterà lì per appianare le tensioni tra i due: Carlo stesso tornerà da Balmoral a metà settembre e non è previsto che torni in Francia almeno fino al 20 settembre.

Pertanto, il Palazzo sta pianificando un incontro per il 17 settembre. Tuttavia, è improbabile che Meghan Markle partecipi, poiché Carlo vorrebbe parlare con Harry in privato.

Tuttavia, a prescindere dall’esito di questo incontro, ciò che accade in famiglia rimarrà in famiglia.

Re Carlo vuole salvare la Monarchia

Secondo i tabloid britannici, Re Carlo ha esteso un ramoscello d’ulivo anche al Principe Andrea. A causa dei numerosi scandali che hanno coinvolto la famiglia reale, la sua immagine è stata inevitabilmente offuscata.

Così Carlo ha deciso di invitare a Balmoral il fratello Andrea, che era stato al centro dello scandalo Epstein.

Andrea è un problema molto più a lungo termine di Harry e Meghan, perché sembra che in futuro usciranno altre rivelazioni su Epstein.

La pace tanto desiderata dal Re può sembrare un miraggio, ma l’incontro con Harry fa sperare che ci siano giorni più tranquilli.