Nella puntata odierna de La Volta Buona su Rai 1, Caterina Balivo ha accolto come ospiti la giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci, insieme a Guillermo Mariotto, noto stilista e giudice storico del programma di Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle. Durante l’intervista, Mariotto ha attirato l’attenzione, rubando un po’ di spazio alla Lambertucci, soprattutto quando Caterina le ha chiesto di raccontare dettagli sul suo matrimonio con Mario Di Cosmo.
La discussione verteva sui matrimoni, in particolare su quello di Lambertucci celebrato nel 2023. Nonostante gli intenti della conduttrice di far parlare l’ospite, Mariotto ha spesso preso la parola al suo posto, interrompendola e commentando in sottofondo le sue risposte, talvolta anche contraddicendola.
Caterina Balivo ha cercato di gestire l’entusiasmo del suo ospite, limitandosi a sorridere o a fare smorfie tra il divertito e lo spazientito. Alla fine, si è lasciata coinvolgere dall’ironia tagliente di Mariotto, ridendo insieme a lui. Guillermo è stato protagonista di alcuni momenti divertenti con la conduttrice, anche quando si è evitato di parlare troppo dei suoi matrimoni, limitandosi a dire che il secondo è ancora valido, ma sottolineando ironicamente che molti matrimoni finiscono con un divorzio.
Per sostenere il suo punto di vista, Mariotto ha raccontato un aneddoto su una coppia che ha deciso di divorziare dopo soli ventiquattro giorni di matrimonio, sottolineando come il divorzio semplifichi le cose. Caterina, ormai rassegnata, ha commentato divertita sull’energia di Mariotto.
Durante la visione delle foto di matrimoni di personaggi famosi, Mariotto ha espresso le sue opinioni, facendo qualche critica sugli abiti indossati dagli sposi. Insomma, è stato un ospite molto vivace e incontenibile!