Durante l’ultima puntata di La volta buona, Caterina Balivo ha aperto un interessante dibattito sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, coinvolgendo numerosi ospiti in studio per discutere di anticipazioni e indiscrezioni sul celebre evento musicale.
Tra questi, il giornalista Luca Dondoni ha colto l’occasione per condividere uno scoop inedito, lasciando intendere che Carlo Conti potrebbe svelare in anticipo i nomi dei cantanti in gara. Secondo quanto dichiarato da Dondoni, infatti, Conti potrebbe decidere di annunciare i partecipanti già nelle prossime settimane, attraverso un’edizione speciale del Tg1:
“Ho sentito dire che Carlo Conti anticiperà la comunicazione dei nomi dei cantanti di Sanremo in un’edizione del Tg1, nelle prossime settimane…”
Rocco Hunt e Michele Bravi tra i possibili partecipanti al Festival di Sanremo
Ma le sorprese non sono finite qui: sempre durante il talk show, Dondoni ha rivelato ulteriori dettagli, suggerendo che tra i possibili artisti in gara potrebbero esserci Rocco Hunt e Michele Bravi, due nomi molto amati dal pubblico italiano. Questa indiscrezione ha subito catturato l’attenzione di Caterina Balivo, che si è detta entusiasta dell’idea di avere questi artisti sul palco dell’Ariston:
“Ci sono altri due nomi di cui posso parlare… Mi sento di poter citare Rocco Hunt e Michele Bravi…”
La Balivo, visibilmente emozionata, ha commentato positivamente queste indiscrezioni, aggiungendo che nel suo programma viene utilizzata una canzone di Rocco Hunt come sigla: “A noi piacerebbe molto… Usare la sua canzone come sigla è un segno di buon augurio… Anche Michele Bravi sarebbe un ottimo ritorno”.
Cast annunciato presto, ma per i titoli delle canzoni bisognerà attendere
Dondoni ha poi precisato che, sebbene Conti potrebbe davvero anticipare l’annuncio del cast artistico di Sanremo 2025, il pubblico dovrà pazientare ancora per conoscere i titoli delle canzoni in gara, che saranno svelati solo successivamente:
“Carlo Conti rivelerà i nomi degli artisti, ma i titoli delle canzoni verranno annunciati un po’ più tardi…”
La puntata si è conclusa con un’altra interessante rivelazione di Dondoni, che si è detto sicuro di vedere Alex Britti tra i Big in gara, tanto da aggiungere: “Su Britti io scommetterei”. Sembra, inoltre, che altri celebri artisti come Elodie, Sal Da Vinci e Blanco possano essere confermati per la prossima edizione del Festival. Con queste anticipazioni, l’attesa cresce e l’interesse del pubblico continua ad alimentare la curiosità, rendendo sempre più intenso il countdown verso Sanremo 2025 e il suo emozionante cast di artisti.