La Volta Buona, gaffe fuori onda crea imbarazzo per Caterina Balivo

Una celebre frase di Mike Bongiorno, “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!”, potrebbe avere una nuova concorrenza: “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sulla strega di Biancaneve.”

Questo perché la famosa concorrente del Rischiatutto, durante la sua partecipazione a La Volta Buona di Caterina Balivo, ha commesso una gaffe imprevista. Vediamo cosa è successo.

In occasione del centenario di Mike Bongiorno e della fiction a lui dedicata, in onda su Rai1 in due serate, Caterina Balivo ha invitato in studio Gigi Marzullo, Miriana Trevisan e Giuliana Longari, la storica concorrente del Rischiatutto.

Mentre gli ospiti condividevano aneddoti e ricordi, la carriera di Mike Bongiorno è stata celebrata con la proiezione di video che ripercorrevano i momenti salienti della sua vita, compresi gli undici Festival di Sanremo che ha presentato, l’ultimo dei quali risale al 1997, condotto insieme a Piero Chiambretti e Valeria Marini.

Rivivendo questi momenti, la signora Longari, ignara di essere in diretta, ha commentato la Marini dicendo: “Era una bella donna, ora sembra la strega di Biancaneve.” Subito dopo, Caterina Balivo, visibilmente imbarazzata, ha esclamato: “Siamo in diretta, signora Longari! Lo dico per il suo bene, altrimenti potrebbe risultare poco carino nei confronti di un’altra donna!” La Longari, divertita, ha concluso con una risata: “Stavo semplicemente spettegolando!”

il video: