Il film “C’è ancora domani,” diretto e interpretato da Paola Cortellesi, ha riscosso un notevole successo di pubblico, dominando il botteghino italiano e ottenendo una vasta distribuzione anche in diversi cinema europei e oltreoceano. La crescente popolarità del film ha scatenato voci di un possibile remake americano con Lady Gaga sia nella veste di produttrice che di protagonista, secondo quanto riportato da Novella 2000, che ha citato fonti direttamente da Hollywood.
Tuttavia, per mesi non ci sono state conferme o aggiornamenti sul progetto, fino a quando, nell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa,” il conduttore Fabio Fazio ha intervistato Cortellesi per chiarire la situazione. Interrogata sull’interesse di Lady Gaga per il remake, Cortellesi ha rivelato di non aver avuto contatti diretti con la star e di essere a conoscenza delle voci solo tramite i media.
Durante l’intervista, Cortellesi ha esposto i suoi sentimenti riguardo al possibile coinvolgimento di Lady Gaga: “No, fino ad ora nulla. Avevo grandi speranze. Mi piacerebbe svegliarmi un giorno e ricevere una chiamata da Lady Gaga. Ma per il momento, non so nulla di più di quello che ho letto sui giornali. Se dovessero contattarmi, sarò la prima a raccontare tutto.”
Al momento, quindi, non ci sono conferme ufficiali riguardo al remake americano, e le dichiarazioni di Cortellesi hanno smorzato le speculazioni che circolavano da inizio anno. Il futuro del progetto rimane incerto, ma resta la possibilità che Lady Gaga o un’altra celebrità di Hollywood possa eventualmente prendere l’iniziativa per realizzarlo.