L’attore Ray Stevenson morto improvvisamente a Ischia sul set

Ray Stevenson, attore britannico che stava girando un film sull’isola di Ischia, è morto improvvisamente dopo un malore.

L’attore 58enne si trovava sull’isola da diversi giorni per girare “Cassino a Ischia”, un film diretto da Frank Ciota. Le sue condizioni erano già molto gravi quando è stato ricoverato all’Ospedale Rizzoli, dove è avvenuto il decesso, come riporta Tgcom24.

Chi era Ray Stevenson

Stevenson è stato famoso soprattutto per il ruolo di Tito Pullonella serie Rome della BBC/HBO e per aver interpretato Volstagg in “Thor” di Kenneth Branagh e nei sequel “The Dark World” e “Thor: Ragnarok”.

L’attore britannico ha interpretato il ruolo centrale nel reboot della serie di fumetti Marvel “Punisher – Zona di guerra”.

Nel corso della sua carriera, ha interpretato il ruolo di Porthos ne “I tre moschettieri” e ha preso parte al film distopico Divergent (e al suo sequel Insurgent).

Ray Stevenson ha lasciato la sua compagna, l’antropologa italiana Elisabetta Caracci, alla quale era legato dal 2005. I due si sono conosciuti sul set della serie “Rome” e hanno tre figli nati dalla loro relazione: Sebastian Derek (2007), Leonardo George (2011) e Lodovico III o Ludo (2013).