Durante la terza puntata de ‘L’Isola dei Famosi 2024’, trasmesso stasera, lunedì 15 aprile, Vladimir Luxuria ha comunicato il ritorno di Greta Zuccarello nel gioco. La ballerina, recentemente, è stata costretta a una pausa perché, pur essendo asintomatica, ha contratto il Covid. La stessa sorte è toccata al suo compagno di avventura, Aras Senol.
L’attore di ‘Terra Amara’, ancora oggi, è rimasto in isolamento in hotel. Questa settimana si è unito a lui anche Edoardo Franco. Anche il vincitore di ‘Masterchef’ ha contratto il virus, ma in forma lieve.
Franco ha dichiarato: “La situazione poteva essere migliore per me. Purtroppo anche io ho risultato positivo al Covid venerdì mattina. Al momento devo rispettare i protocolli e non posso essere sull’Isola. Non presento sintomi e spero di poter tornare al più presto. Mi stavo abituando e avevo trovato il mio equilibrio. Non vedo l’ora di riunirmi ai miei compagni e vivere questa esperienza”.
Senol ha detto: “Signora Vladimir, ho un po’ di mal di testa. Vorremmo tornare”. La conduttrice ha consigliato allo chef di approfittare del tempo libero con l’attore turco per insegnargli un po’ di italiano. Luxuria ha anche confidato ai nuovi naufraghi che gli altri isolani, impegnandosi molto, sono riusciti a accendere il fuoco in tempi record durante la settimana.
Bruganelli ha aggiunto: “Voglio salutarli e spero che entrambi tornino presto. Mi auguro che Aras torni perché non vorrei che tutti gli altri lo vedano passare mentre lui rimane seduto lì. Riguardo a Edoardo, volevo chiedergli se ha parlato con la psicologa…”
Franco ha risposto: “Ovviamente qui non ho il telefono. Parlerò con lo psicologo dell’Isola quando si farà avanti. Nei primi due giorni di quarantena ero giù di morale, ma ora ho ritrovato ottimismo”.
Inizialmente assente anche Francesco Benigno, che non si è sentito bene durante la puntata: “Ha avuto un mancamento e stanno facendo degli accertamenti”. Tuttavia, fortunatamente, il problema è stato risolto e Benigno è tornato nella Palapa.