Lele Mora non si trattiene e offre nuove rivelazioni nel corso di un’intervista al podcast “Gurulandia”. L’ex agente dello spettacolo ha discusso apertamente del suo passato, soffermandosi sul discusso rapporto con Fabrizio Corona.
Anni fa, Mora aveva ammesso ciò che molti sospettavano: tra lui e l’ex re dei paparazzi c’erano stati anche rapporti fisici. Ora, di fronte a nuove domande sulla questione, Mora non si tira indietro, parlando di un amore platonico durato molti anni e lasciando le sue dichiarazioni sul sesso volutamente allusive. Ecco tutti i dettagli.
Fabrizio Corona e Lele Mora: Rivelazioni Scottanti
Ospite del popolare podcast “Gurulandia”, Lele Mora ha deciso di fare luce su alcuni aspetti del suo rapporto con Fabrizio Corona. Sulla stessa sedia dove recentemente si era seduto anche Corona, Mora ha raccontato la sua storia, concentrandosi su dettagli personali e intimi.
“C’è stato un amore platonico per 20 anni,” ha rivelato Mora senza esitazione. Di fronte all’intervistatore Marco Cappelli, Mora ha affrontato senza timore la questione dei presunti rapporti sessuali con Corona. Inizialmente, sembrava quasi negare l’esistenza di tali rapporti, ma messo alle strette, ha evitato di giurare che non ci fossero stati.
“Lo giurerebbe su qualsiasi cosa?”, hanno incalzato i creatori del podcast. “No, giurare non giuro mai,” ha risposto Mora, lasciando spazio all’interpretazione. La sua mancata smentita definitiva ha alimentato ulteriori speculazioni, soprattutto considerando le dichiarazioni più esplicite fatte da Mora nel 2018.
Versioni Contrastanti: Mora e Corona
In passato, ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara, Lele Mora aveva chiaramente indicato che tra lui e Corona c’erano stati rapporti sessuali. Questa versione contraddiceva quanto dichiarato da Corona a Peter Gomez nel programma La Confessione, dove aveva parlato solo di un “grande amore” con Mora, negando qualsiasi coinvolgimento sessuale.
Le dichiarazioni di Mora, in risposta alla smentita di Corona, erano state pungenti: “Non è vero, ha detto che non c’è mai stato sesso per non fare brutta figura…Il sesso bisogna vedere in che forma lo fai. C’è stato sesso. Che tipo?…Comunque sesso ci fu”. Queste parole conferiscono un nuovo significato alle recenti rivelazioni di Mora a “Gurulandia”, gettando una luce diversa su un rapporto che ha sempre suscitato curiosità e speculazioni.
Con questa intervista, Lele Mora continua a tenere alta l’attenzione sul suo rapporto con Fabrizio Corona, aggiungendo ulteriori sfumature a una storia già ricca di dettagli intriganti.